Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Via Crucis
+4
Michael
Massy
stego
alessandro.accossato
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Via Crucis
Ma questa è ispirata da Alfredo !!!!!
Ultima modifica di stegodino il Sab Apr 03, 2010 7:59 pm - modificato 1 volta.
Colpa d'Alfredo
Michael- Moderatore
- Numero di messaggi : 435
Michael ha scritto:Colpa d'Alfredo
neanche a farlo apposta......ma quando l'ho fatta Alfredo era con me!!!!!
Mi sa che mi ha contagiato....aiutooooooooo
uhmmm ,ma non so se è a causa del contagio, ma a me non è che dica un granchè!!!..la diagonale ci può anche stare , ma è il primo piano troppo invadente, insifignicante , e i volti rimangono troppo piccoli e con una luce non buona!!!!
rot56 ha scritto:uhmmm ,ma non so se è a causa del contagio, ma a me non è che dica un granchè!!!..la diagonale ci può anche stare , ma è il primo piano troppo invadente, insifignicante , e i volti rimangono troppo piccoli e con una luce non buona!!!!
pienamente d'accordo....sono il primo a fare autocritica e ho postato quì le foto per vedere se le mie impressioni fossero condivise.
Vi dico in tutta onestà che la foto vincente è stata in ballottaggio con un altra fino all'ultimo....insomma non sapevo quale delle due presentare al concorso.
Sono rimasto decisamente stupito quando mi hanno comunicato che si era piazzata terza!!!!! ma si sa....le giurie sono strane e come dice Dino...."becere"....
Il mondo è bello perchè è vario....ma rimane strano......
In realtà sei stato bravissimo a mettere quella foto intrepretrando bene la mentalità della giuria!
quoto Rot56 e Dino
secondo me sai fare di meglio ma se l'idea era quella di sottoporre alla giuria quello che cercavano...(?!) allora hai fatto centro.
Quindi complimenti.
secondo me sai fare di meglio ma se l'idea era quella di sottoporre alla giuria quello che cercavano...(?!) allora hai fatto centro.
Quindi complimenti.
carla ha scritto:quoto Rot56 e Dino
Quindi complimenti.
diciamo che mi ha assistito il Santo patrono di tutti i fotografi.....San Culo!!!!
alessandro.accossato ha scritto:
diciamo che mi ha assistito il Santo patrono di tutti i fotografi.....San Culo!!!!
Infatti sta foto fa proprio c......
Se vincevi con quella della goccia rosicavo, ma vincere con questa dimostra il livello della giuria
Come dicevo da un'altra parte una giuria di idraulici avrebbe fatto meglio, almeno ci avrebbe capito un tubo.
Ale complimenti per il terzo posto, (l'avevamo già detto che sicuramente ti saresti qualificato tra i vincitori.... )....quoto cmq rot, Dino e Carla nemmeno a me dice molto questa foto, ma cmq sei stato molto bravo a capire cosa voleva la giuria......quindi complimenti ancora!!!!!
Pagina 1 di 1