Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Blitz05 – il mondo dalla finestra
+16
Matteo Maso
rot56
Simona
walter
paoletta
Michael
carla
alessandro.accossato
Alix
Gio
fredbert12
Massimo Berto
Massy
pat1964
Diego Corvasce
stego
20 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Blitz05 – il mondo dalla finestra
stegodino ha scritto:Potrei prendermela comoda e comunicare i risultati martedì prossimo, in occasione del contest porte, portoni e FINESTRE!
bastard inside
così fai schiattare qualcuno.......
Io non conto, ma a prescindere dall'interpretazione del tema è evidente qual è la tua, quella tecnicamente ineccepibile. Non c'è bisogno di essere maghialessandro.accossato ha scritto:in attesa del terzo giudice inviterei tutti quelli che pensano di sapere qual'è la mia foto a mandarmi un mp con il numero attribuito alla mia foto.....voglio proprio vedere se ci avete preso.......parlate del mio stile....ma quale stile???? io scatto in base all'ispirazione....
dai dai....voglio i mp......così non influenziamo nessuno...anche perchè prima dei risultati non vi dirò qual'è la mia...voglio solo vedere se siete diventati tutti maghi........
Non basta la tecnica, di queste foto io ne salverei 6 di cui però due fuori tema (ce ne sono fuori tema: un'apertura ad arco non è una finestra....la mia preferita (che non lo dico) in realtà non è fuori tema solo perchè "metaforicamente" finestra...mA in realtà non è una finestra.
Come giudice sarei bastardissimo, per quello che non mi propongo
Mi basta divertirmi a leggervi
Come giudice sarei bastardissimo, per quello che non mi propongo
Mi basta divertirmi a leggervi
E poi a parer mio il tema diceva dall'interno verso l'esterno....ed in alcune questa cosa qua traspare meno......dai matteo dicci la tua preferita!!!!
Ultima modifica di Diego Corvasce il Gio Apr 15, 2010 7:22 pm - modificato 1 volta.
alessandro.accossato ha scritto:in attesa del terzo giudice inviterei tutti quelli che pensano di sapere qual'è la mia foto a mandarmi un mp con il numero attribuito alla mia foto.....voglio proprio vedere se ci avete preso.......parlate del mio stile....ma quale stile???? io scatto in base all'ispirazione....
dai dai....voglio i mp......così non influenziamo nessuno...anche perchè prima dei risultati non vi dirò qual'è la mia...voglio solo vedere se siete diventati tutti maghi........
io sono una maga.....YESSSS!
finestra [fi-nè-stra] s.f.
1 Apertura perlopiù di forma rettangolare praticata sui muri esterni degli edifici per dare aria e luce all'interno
2 estens. Qualsiasi spazio vuoto che interrompe una superficie
e inoltre nel tema del blitz è specificato che anche le porte ad esempio vanno bene. Il concetto di base è che si va dall'interno di un ambiente verso il mondo esterno. Qundi varrebbe anche il metaforico se i giudici lo interpretano come attinente al tema. I giudici comunque sono giustamente sovrani. Chi si chiama fuori, può anche fare il saccente, ma la cosa lascia il tempo che trova
1 Apertura perlopiù di forma rettangolare praticata sui muri esterni degli edifici per dare aria e luce all'interno
e inoltre nel tema del blitz è specificato che anche le porte ad esempio vanno bene. Il concetto di base è che si va dall'interno di un ambiente verso il mondo esterno. Qundi varrebbe anche il metaforico se i giudici lo interpretano come attinente al tema. I giudici comunque sono giustamente sovrani. Chi si chiama fuori, può anche fare il saccente, ma la cosa lascia il tempo che trova
Ugh, stoccata signori !!!!stegodino ha scritto:Chi si chiama fuori, può anche fare il saccente, ma la cosa lascia il tempo che trova
Michael- Moderatore
- Numero di messaggi : 435
Michael ha scritto:Ugh, stoccata !!!!stegodino ha scritto:Chi si chiama fuori, può anche fare il saccente, ma la cosa lascia il tempo che trova
ops....
Massy72 aveva avvisato che i suoi voti sarebbero arrivati un pochino in ritardo.....quindi mi sà che dobbiamo aspettare.......a menochè qualcuno non lo chiami......
MASSY72!!!!!MASSY72!.........
MASSY72!!!!!MASSY72!.........
stegodino ha scritto:finestra [fi-nè-stra] s.f.
Non faccio il saccente, semplicemente ho detto la mia.
E dalle tue definizioni è ancor più chiaro che alcune foto son fuori tema...
se poi i giudici reputano che siano tutte in tema non c'è nessun problema.
Ora però che i voti son usciti...allora:
un veicolo non ha muratura prprpprprpr
un'apertura ad arco (portico o simile) non è una finestra e manco una porta prprprpprpr
un'apertura ad arco (portico o simile) non è una finestra e manco una porta prprprpprpr
Matteo Maso ha scritto:Ora però che i voti son usciti...allora:
e adesso dicci la tua preferita però.........
La mia preferita è proprio quella dalla "cuccetta", che reputo non fuori tema perchè "metaforicamente" in tema con "IL MONDO dalla finestra"
quando ti leverai i paraocchi sarà sempre troppo tardi prprprprpMatteo Maso ha scritto:Ora però che i voti son usciti...allora:
Se fossi stato io il giudice
6 11 13
la 6 è uno scalino sopra tutte....non me ne vogliano gli altri
6 11 13
la 6 è uno scalino sopra tutte....non me ne vogliano gli altri
stegodino ha scritto:anche tu la 11 che i giudici non hanno considerato!
Scusate, ma io il post con la classifica e i voti non lo vedo ....
Michael- Moderatore
prova con qualcosa di più forte
scherzo michael,non sono ancora usciti i risultati..
scherzo michael,non sono ancora usciti i risultati..
aaaaaaaaaaaah, è che vedevo che tutti già commentavano ^^'
Era solo perchè i giudici han detto di aver votato .... d'oh
Era solo perchè i giudici han detto di aver votato .... d'oh
Michael- Moderatore
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» temporali dalla finestra
» Contest "Dalla Finestra"
» Stasera ore 21: serata associativa.Visione e votazione foto contest "dalla finestra"
» TEMA: I SUONI DAL MONDO DELLA NATURA E DAL MONDO DELL’UOMO
» Che mondo sarebbe senza.....
» Contest "Dalla Finestra"
» Stasera ore 21: serata associativa.Visione e votazione foto contest "dalla finestra"
» TEMA: I SUONI DAL MONDO DELLA NATURA E DAL MONDO DELL’UOMO
» Che mondo sarebbe senza.....
Pagina 3 di 8