Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
i colori dell'ultimo contest
+4
teresa
stego
Gio
Massimo Berto
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
i colori dell'ultimo contest
anche io vorrei avere la possibilità di venire eliminato al primo giro di alzata di mano!!
questa è l'unica foto che sono riuscito a fare(qualche mese fa)pensando ai colori della terra...che disastro che sono!!!
http://www.flickr.com/photos/logics72/4709315134/
questa è l'unica foto che sono riuscito a fare(qualche mese fa)pensando ai colori della terra...che disastro che sono!!!
http://www.flickr.com/photos/logics72/4709315134/
Re: i colori dell'ultimo contest
Massy a me la tua "cacchetta" come le definisce Dino ed ormai tutti noi ... piace molto, il problema è che spesso noi "umani-normali" dobbiamo rapportarci con i mostri sacri con cui spesso e volentieri non si può competere !
Anch'io avevo mandato 3 cacchette, di cui metterò stasera il link, ma sinceamente nulla a che vedere con quelle di Lorenzo, Dino, Maria Carla, Massy e Ale ... purtroppo per noi e per fortuna per loro, sono su un altro pianeta !
Anch'io avevo mandato 3 cacchette, di cui metterò stasera il link, ma sinceamente nulla a che vedere con quelle di Lorenzo, Dino, Maria Carla, Massy e Ale ... purtroppo per noi e per fortuna per loro, sono su un altro pianeta !
capisco perfettamente quello che intendi,però la soddisfazione di uscire al primo giro e quasi come quella di arrivare in fondo ..insomma,è una conquista anche quella
E perché non l'hai mandata massy72? Poteva benissimo entrare tra le 10!
Ragazzi....dovete tentare....e essere fiduciosi.
Io ho partecipato a tutti e non sono mai arrivata in finale .
Ma aver partecipato è stata la cosa più bella!
Io ho partecipato a tutti e non sono mai arrivata in finale .
Ma aver partecipato è stata la cosa più bella!
hai ragione dino...mi ero ripromesso,almeno per l'ultimo contest, di fare altri due scatti..invece preso dagli impegni extra degli ultimi periodi,proprio non ci sono riuscito...quando mi sono ricordato del contest,la mezza notte era passata da un po'..altro che cenerentola!!!
ma sono prrrrontissimo a rifarmi,mica avete pensato di esservi liberati di me?
ma sono prrrrontissimo a rifarmi,mica avete pensato di esservi liberati di me?
Ad onor del vero, Teresa questra volta ha portato una fotografia che non solo meritava di entrare nella decina ma era forse troppo di elevata fattura per la solita becera giuria (che infatti l'ha cestinata); mi riferisco a quella dei pastelli a cera!
Molto brava.
Molto brava.
Lorenzo ha scritto:Ad onor del vero, Teresa questra volta ha portato una fotografia che non solo meritava di entrare nella decina ma era forse troppo di elevata fattura per la solita becera giuria (che infatti l'ha cestinata); mi riferisco a quella dei pastelli a cera!
Molto brava.
Mi associo. Non ho quasi mai espresso giudizi e valutazioni sulle fotografie del contest per essere completamente imparziale ma per la foto di Teresa faccio un'eccezione e dico che a mio modesto parere meritava anche solo per l'idea originale di essere eletta!
Grazie ragazzi.......per la mia foto con i pastelli
Con quella foto ho voluto un po' stuzziccare la giuria, immaginando che ci sarebbero state solo foto di paesaggi.....
Ci ho provato ma per me non è importante vincere......partecipare è la cosa più bella!
Per me i vostri complimenti sono già una vincita
Con quella foto ho voluto un po' stuzziccare la giuria, immaginando che ci sarebbero state solo foto di paesaggi.....
Ci ho provato ma per me non è importante vincere......partecipare è la cosa più bella!
Per me i vostri complimenti sono già una vincita
Anch'io avevo avuto un'idea analoga, ma la giuria non ha apprezzato.
..in tutti i vari contest non è stato dato sufficientemente spazio all'interpretazione delle foto..
...giuria becera..
...giuria becera..
Per quello proponevo per il futuro che le foto avessero anche un breve titolo.
Bella Massy72!!A me piace!!!Io in questo periodo nemmeno io ho avuto tanto tempo per scattare e per venira alla votazione.Infatti anche io avevo fatto solo una foto per questo contest ma l'ho cestinata subito!!!
Argomenti simili
» Risultati contest "I colori della terra"
» Colori d'Autunno
» Fiore a colori
» scale a colori o b/n
» Baita a colori o b/n?
» Colori d'Autunno
» Fiore a colori
» scale a colori o b/n
» Baita a colori o b/n?
Pagina 1 di 1