f8Chieri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieri
Da Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm

» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am

» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm

» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm

» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am

» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am

» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm

» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm

» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm

» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Blitz10 - dall'alto

+13
Simona
teresa
vicky
alessandro.accossato
Massy
paoletta
Michael
Giulia
Massimo Berto
Matteo Maso
fredbert12
Diego Corvasce
stego
17 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da vicky Gio Giu 24, 2010 5:01 pm

Michael ha scritto:Già fatto, grazie comunque per il pensiero Wink




Comunque, al di là degli scherzi, tanto per trovare un punto.
E' già stato risposto che se Dino ha già detto di "sì", difficilmente diventerà un "no".
A fronte di altri errori passati si è scelto in tali casi di lasciare le cose come erano, rettificando in merito il regolamento per i Blitz successivi.

E' stato detto:
vicky ha scritto:
[...] SE NO IO PER PRICIPIO NON AVREI VOTATO DI SICURO LA TUA FOTO ANCHE SE E' BELLA PERCHE' COME TI HO GIA' DETTO PER ME NON E' CORRETTO!!!!
Simona ha scritto:certo è però che anche in questo caso Vicky avrebbe dato il suo punto a Patty e non a Michael....[...]
Questo sarebbe di gran lunga più scorretto. Come ben noto le foto sono anonime, e le votazioni non devono essere influenzate dall'autore delle stesse. Escludere una foto per principio perchè di un determinato concorrente (nel caso specifico, io) è un fatto più grave.

In definitiva. Il cambio foto non è stato fatto da me, accedendo alle foto in concorso senza controllo. Ho domandato al Giudice deputato se fosse stato possibile fare un cambio. Il Giudice ha detto sì. Bona.
Deciderà/spiegherà lui.

Poi da qui si possono fare tutti i discorsi che volete su cambi del regolamento, rettifiche, correzioni o caccia agli alieni per le puntate future. alien alien alien

PS: Tutto questo sempre con Diego come Presidente, ovvio king

TI STAI PROPRIO SBAGLIANDO!!! IO HO MANDATO QUANDO HO VOTATO UNA MAIL A DINO SENZA SAPERE DI CHI ERANO LE FOTO E HO DETTO OLTRE A QUELLE CHE VOTAVO QUELLE CHE MI PIACEVANO E SU CUI ERO INDECISA TRA CUI C'ERA QUELLA DI PATTY
vicky
vicky

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 47
Località : chieri

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da Simona Gio Giu 24, 2010 5:01 pm

massy72 ha scritto:simo anoi dell'f8 non piace vincere facile Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Icon_wink


Suspect
Simona
Simona

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 45

http://www.flickr.com/photos/44812073@N02/

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da stego Gio Giu 24, 2010 5:15 pm

I giudici ricevono X foto anonime e numerate e votano secondo coscienza.

Il fatto che una foto sia arrivata prima o dopo. sia stata cambiata o meno, sia stata scattata oggi o trent'anni fa, non ha alcuna influenza sul voto dei giudici, che devono solo giudicare riguardo all'aderenza tema del blitz ed alla valutazione estetico/tecnica delle foto.

L'unico che avrebbe motivo di inquietarsi sarei io, perché i cambi mi danno più lavoro. Ma non m'importa.

Le questioni di principio non mi interessano e non mi hanno mai interessato. Per me contano solo i fatti.
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da vicky Gio Giu 24, 2010 5:16 pm

stegodino ha scritto:
vicky ha scritto:dino tu che dici? dato che sono io ad avere votato la sua foto ed e ' venuto fuori ora questo....!?
non so a me verrebbe da annullare il voto che gli ho dato e darlo a una delle foto che mi piacevano....

In effetti il regolamento non prevede nulla riguardo al cambio della foto. A mio parere il cambio è ammesso in quanto solo io vedo le foto ricevute e quindi un eventuale cambio non ha alcuna influenza sulla votazione dei giudici. Se per caso la foto di Michael avesse vinto il contest alla pari con altri l'avrei considerata non come seconda ricevuta, ma dopo quella di Alessandro e prima di quella di Paoletta per stabilire il vincitore. In questo contest anche Alberto ha cambiato la sua foto poiché aveva mandato una foto già pubblicata in un altro blitz, cosa vietata dal regolamento.


SEI TU CHE DECIDI QUINDI LASCIAMO LE COSE COME VUOI TU MA DAL PROSSIMO BLITZ PREPARATI A RICEVERE UNA MIRIADE DI FOTO SOSTITTUTIVE!!!
SE ALCUNE COSE NON VANNO BENE IO CREDO DEBBANO ESSERE CAMBIATE NON CONTINUARE A FARE ERRORI.... POI SE VA BENE COSI' MI APPELLO A TE CREATORE DEL GIOCO
vicky
vicky

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 47
Località : chieri

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da Simona Gio Giu 24, 2010 5:18 pm

vicky ha scritto:
stegodino ha scritto:
vicky ha scritto:dino tu che dici? dato che sono io ad avere votato la sua foto ed e ' venuto fuori ora questo....!?
non so a me verrebbe da annullare il voto che gli ho dato e darlo a una delle foto che mi piacevano....

In effetti il regolamento non prevede nulla riguardo al cambio della foto. A mio parere il cambio è ammesso in quanto solo io vedo le foto ricevute e quindi un eventuale cambio non ha alcuna influenza sulla votazione dei giudici. Se per caso la foto di Michael avesse vinto il contest alla pari con altri l'avrei considerata non come seconda ricevuta, ma dopo quella di Alessandro e prima di quella di Paoletta per stabilire il vincitore. In questo contest anche Alberto ha cambiato la sua foto poiché aveva mandato una foto già pubblicata in un altro blitz, cosa vietata dal regolamento.


SEI TU CHE DECIDI QUINDI LASCIAMO LE COSE COME VUOI TU MA DAL PROSSIMO BLITZ PREPARATI A RICEVERE UNA MIRIADE DI FOTO SOSTITTUTIVE!!!
SE ALCUNE COSE NON VANNO BENE IO CREDO DEBBANO ESSERE CAMBIATE NON CONTINUARE A FARE ERRORI.... POI SE VA BENE COSI' MI APPELLO A TE CREATORE DEL GIOCO

Quoto!
Simona
Simona

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 45

http://www.flickr.com/photos/44812073@N02/

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da vicky Gio Giu 24, 2010 5:53 pm

stegodino ha scritto:I giudici ricevono X foto anonime e numerate e votano secondo coscienza.

Il fatto che una foto sia arrivata prima o dopo. sia stata cambiata o meno, sia stata scattata oggi o trent'anni fa, non ha alcuna influenza sul voto dei giudici, che devono solo giudicare riguardo all'aderenza tema del blitz ed alla valutazione estetico/tecnica delle foto.

L'unico che avrebbe motivo di inquietarsi sarei io, perché i cambi mi danno più lavoro. Ma non m'importa.

Le questioni di principio non mi interessano e non mi hanno mai interessato. Per me contano solo i fatti.


scusa ma quali fatti?
che michael ha detto di aver cambiato foto quando avevo gia' votato se no avrei scelto quella di Patty?
se cosi' e' nella mail ti avevo scritto le altre preferenze prima di sapere che la foto era di Patty quindi dovresti anche accettare che io cambi il mio voto no?
vicky
vicky

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 47
Località : chieri

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da stego Gio Giu 24, 2010 6:00 pm

No, tu hai votato 3 foto anonime scegliendo quelle che reputavi più belle. Il nome degli autori delle foto non c'entra nulla al momento del tuo voto. E' logico avere dei dubbi su chi scegliere, ma tu li hai risolti quando mi hai indicato 3 numeri. Questo è l'unico fatto. Il resto son solo dietrologie.
stego
stego
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 72
Località : Pino Torinese

http://www.stegodino.com

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da Michael Gio Giu 24, 2010 7:05 pm

Mio nonno era solito dire: "Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smettila di far castelli in aria e vai a piangere sul ... mh" [cit.] geek
Michael
Michael
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 40
Località : Chieri

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da giba2003 Gio Giu 24, 2010 10:35 pm

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Icon_flower se qualcuno ha punti in più io ne prendo volentieri visto che ultimamente scarseggio.... Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Icon_sunny
giba2003
giba2003

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 49
Località : castelnuovo don bosco

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da alessandro.accossato Gio Giu 24, 2010 11:59 pm

Accidenti....quanto rumore!!!!!!
Visto che vicky ha chiesto il parere generale (non so più a che punto di tutta sta discussione) mi sento di dire che c'è un regolamento e che se tale situazione non è contemplata spetta a chi (in questo caso Dino) ha creato e gestisce il blitz.
Se a Dino non crea problemi dover sostituire le foto ogni 10 minuti (tanto non ha niente da fare Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Icon_lol ) ognuno è libero di cambiare la foto anche 30 volte.
Piuttosto, vorrei sottolineare come da tutta questa discussione venga fuori un problema che tutti i fotografi (soprattutto quelli come me) alle prime armi devono fare i conti........"LA SCELTA"!!!!
Penso che a tutti sia capitato almeno una volta (a me personalmente più di una....forse quasi sempre) di trovarsi davanti al monitor del proprio pc e dover scegliere 1 o 2 o 3 foto tra decine di immagini e non saper cosa fare!!!!!
Purtroppo è risaputo che ai vari concorsi, contest, blitz ecc ecc si può partecipare con un numero limitato di opere.
Perciò, secondo me, una persona che ha l'istinto fotografico non deve solo esser brava a comporre e scattare ma deve avere anche l'intuito e l'istinto di saper scegliere su quale fotografia puntare!!!!
Più volte mi sono chiesto (soprattutto nei blitz) "ma se avessi portato quell'altra? avrei ottenuto più punti o sarei andato addirittura fuori tema?" domande che non avranno mai risposte...le scelte sono come i momenti che catturiamo" unici ed irripetibili"....dunque proporrei a tutti, di fare esercizio e allenarsi nella valutazione e scelta dei propri scatti...anche se non è facile...anzi.... Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Icon_evil

p.s. Michael se lasciavi la prima era meglio per due cose:
1) non dovevo stare mezz'ora a leggermi tutto sto popò di roba
2) era molto meglio del cerchio nel grano (per carità, soggetto particolare e interessante) ma Torino ripresa in quella maniera era decisamente meglio. Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Icon_wink
alessandro.accossato
alessandro.accossato

Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 50
Località : Pralormo

http://www.flickr.com/photos/14428198@N04/

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da alessandro.accossato Ven Giu 25, 2010 12:02 am

Ah....dimenticavo!!!!!
....ma Alfredo non ci spiega come ha votato???? Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Confused

Dai che sono curioso.....le motivazioni dei giudici sono il momento più godurioso del blitz....... Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Icon_bounce Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Icon_bounce
alessandro.accossato
alessandro.accossato

Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 50
Località : Pralormo

http://www.flickr.com/photos/14428198@N04/

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da walter Ven Giu 25, 2010 9:21 am

Simona ha scritto:
vicky ha scritto:
stegodino ha scritto:
vicky ha scritto:dino tu che dici? dato che sono io ad avere votato la sua foto ed e ' venuto fuori ora questo....!?
non so a me verrebbe da annullare il voto che gli ho dato e darlo a una delle foto che mi piacevano....

In effetti il regolamento non prevede nulla riguardo al cambio della foto. A mio parere il cambio è ammesso in quanto solo io vedo le foto ricevute e quindi un eventuale cambio non ha alcuna influenza sulla votazione dei giudici. Se per caso la foto di Michael avesse vinto il contest alla pari con altri l'avrei considerata non come seconda ricevuta, ma dopo quella di Alessandro e prima di quella di Paoletta per stabilire il vincitore. In questo contest anche Alberto ha cambiato la sua foto poiché aveva mandato una foto già pubblicata in un altro blitz, cosa vietata dal regolamento.


SEI TU CHE DECIDI QUINDI LASCIAMO LE COSE COME VUOI TU MA DAL PROSSIMO BLITZ PREPARATI A RICEVERE UNA MIRIADE DI FOTO SOSTITTUTIVE!!!
SE ALCUNE COSE NON VANNO BENE IO CREDO DEBBANO ESSERE CAMBIATE NON CONTINUARE A FARE ERRORI.... POI SE VA BENE COSI' MI APPELLO A TE CREATORE DEL GIOCO

Quoto!

BIS Quoto.

Ma e' possibile che uno mandi una foto e poi si penta e ne mandi un'altra..... e cosi' via!
Dino, proprio tu, che come giocatore di scacchi, sai benissimo che se tocchi un pezzo quel pezzo devi muovere!
Ragazzi/e...... pensiamo per bene prima di mandare una foto e dopo averla mandata non permettiamo che la mamma o il pappa', la fidanzata/o, il marito o la moglie, l'amico/a, ecc.,ecc..... ci dicano: " Ma stupido, era meglio quest'altra!!!!!".
Dopo che abbiamo deciso e spedito non si deve cambiare idea. Punto.
walter
walter
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 787
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 77
Località : Chieri

http://www.flickr.com/photos/walterconca/

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da vicky Ven Giu 25, 2010 10:18 am

Volevo solo chiarire che io non ce l'ho con nessuno soprattutto non con Micheal, ho sollevato il problema non per fare polemica come qualcuno ha gia' sicuramente detto o pensato, ma perche' il problema c'e' ed e' inutile far finta di niente....(fosse stata un'altra persona a cambiare la foto l'avrei detto comunque)... Dino ha deciso cosi' e allora ok sara' cosi' credo che una cosa del genere non serva molto a nessuno nel senso che in qualsiasi altro concorso si scelgono un numero di foto(a seconda del concorso) e si inviano non c'e' la possibilita' del cambio.... solo in questo!!!! per imparare a valutare serve a poco ma ripeto se Dino decide cosi' va bene!
io comunque continuo a pensare questo come pensa Walter e come pensa Ale e mi sembra di aver capito anche altra gente... D'ora in poi ai prossimi blitz a cui partecipero' mi regolero' sapendo che se cambio idea sula foto mandata posso sempre cambiare...
vicky
vicky

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 47
Località : chieri

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da Massimo Berto Ven Giu 25, 2010 10:21 am

ben detto ale,grande!
Massimo Berto
Massimo Berto
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 700
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 51
Località : chieri

http:// http://www.flickr.com/photos/logics72/

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da Simona Ven Giu 25, 2010 10:31 am

alessandro.accossato ha scritto:Ah....dimenticavo!!!!!
....ma Alfredo non ci spiega come ha votato???? Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Confused

Dai che sono curioso.....le motivazioni dei giudici sono il momento più godurioso del blitz....... Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Icon_bounce Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Icon_bounce


anche io sono curiosa.....dai Fred!!!! non essere timido....... Very Happy

Simona
Simona

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 45

http://www.flickr.com/photos/44812073@N02/

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da Diego Corvasce Ven Giu 25, 2010 10:39 am

Di sicuro se Michael partecipava con la foto di Torino Alfred gli dava il max del punteggio perchè....di traverso è meglio!!!! Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Icon_biggrin
Diego Corvasce
Diego Corvasce
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3228
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 43
Località : Pino Torinese

http://dicorfoto.wix.com/diegocorvascefoto

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da vicky Ven Giu 25, 2010 10:39 am

alessandro.accossato ha scritto:Ah....dimenticavo!!!!!
....ma Alfredo non ci spiega come ha votato???? Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Confused

Dai che sono curioso.....le motivazioni dei giudici sono il momento più godurioso del blitz....... Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Icon_bounce Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Icon_bounce

anch'io vorrei sapere sia le votazioni che il pensiero su questa cosa se si puo'!!!! Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Icon_wink
vicky
vicky

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 47
Località : chieri

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da vicky Ven Giu 25, 2010 10:41 am

Diego Corvasce ha scritto:Di sicuro se Michael partecipava con la foto di Torino Alfred gli dava il max del punteggio perchè....di traverso è meglio!!!! Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Icon_biggrin


questo magari lascialo decidere a lui no?

quando rispondera' ce lo dira'!!!
vicky
vicky

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 47
Località : chieri

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da fredbert12 Ven Giu 25, 2010 10:51 am

buongiorno intanto!
scusate la mia assenza di ieri..eccomi qui
intanto ci ho messo mezz'ora a capire cosa era successo..anzi ho letto la filastrocca ma probabilmete non ho ancora capito ora
quoto una serie di cose che non cito altrimenti non si finisce più, con altre sono in dissenso totale..in ogni caso non mi piacciono le discussioni che a volte s'innescano in questo modo (ma è solo una mia opinione)


in ogni caso:

- ho ricevuto le foto anonime da Dino
- ho votato

complimenti a tutti per le foto!

le foto da me votate sono: 4 - 5 - 14

molto belle anche la 10 e la 15 - ma bisogna votarne solo tre

complimenti Simona, Alix, Alessandro (la tua la volevo votare poi alla fine ho ne ho preferito una 'più tradizionale' in ogni caso complimenti!!!)

n.b. per Micheal: molto bella la foto precedente (quella sostituita)

devo dire che a mio modesto parere vi erano 4 fuori tema ed 1 al limite del fuori tema

buona giornata a tutti

fredbert12
fredbert12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 52

http://www.flickr.com/photos/alfredo_bertone/

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da vicky Ven Giu 25, 2010 10:58 am

fred grazie per aver risposto anche a me!!!
vicky
vicky

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 47
Località : chieri

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da walter Ven Giu 25, 2010 11:17 am

vicky ha scritto:Volevo solo chiarire che io non ce l'ho con nessuno soprattutto non con Micheal, ho sollevato il problema non per fare polemica come qualcuno ha gia' sicuramente detto o pensato, ma perche' il problema c'e' ed e' inutile far finta di niente....(fosse stata un'altra persona a cambiare la foto l'avrei detto comunque)... Dino ha deciso cosi' e allora ok sara' cosi' credo che una cosa del genere non serva molto a nessuno nel senso che in qualsiasi altro concorso si scelgono un numero di foto(a seconda del concorso) e si inviano non c'e' la possibilita' del cambio.... solo in questo!!!! per imparare a valutare serve a poco ma ripeto se Dino decide cosi' va bene!
io comunque continuo a pensare questo come pensa Walter e come pensa Ale e mi sembra di aver capito anche altra gente... D'ora in poi ai prossimi blitz a cui partecipero' mi regolero' sapendo che se cambio idea sula foto mandata posso sempre cambiare...


1) NON vorrei essere frainteso. Anche io NON voglio fare polemiche e non ho nulla contro alcuno. Questo sia chiaro.
Sono intervenuto, su invito di Vicky, perche' mi sembra incredibile che uno mandi una foto e poi ci ripensi e ne mandi un'altra per un contest di questo tipo. Se Dino pensa che sia fattibile rispetto le regole e le sue decisioni ma di sicuro io NON lo faro' mai.

e no Vicky..... al prossimo bliz non puoi cambiare idea. Tu non farlo. Please.
walter
walter
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 787
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 77
Località : Chieri

http://www.flickr.com/photos/walterconca/

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da alessandro.accossato Ven Giu 25, 2010 11:59 am

fredbert12 ha scritto:

devo dire che a mio modesto parere vi erano 4 fuori tema ed 1 al limite del fuori tema



pienamente d'accordo!!!!!!!!
alessandro.accossato
alessandro.accossato

Numero di messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 50
Località : Pralormo

http://www.flickr.com/photos/14428198@N04/

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da Simona Ven Giu 25, 2010 12:08 pm

fredbert12 ha scritto:buongiorno intanto!
scusate la mia assenza di ieri..eccomi qui
intanto ci ho messo mezz'ora a capire cosa era successo..anzi ho letto la filastrocca ma probabilmete non ho ancora capito ora



Ma cosa non hai capito Fred??? a me sembra tutto così chiaro........... Question
Simona
Simona

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 45

http://www.flickr.com/photos/44812073@N02/

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da Simona Ven Giu 25, 2010 12:11 pm

alessandro.accossato ha scritto:
fredbert12 ha scritto:

devo dire che a mio modesto parere vi erano 4 fuori tema ed 1 al limite del fuori tema



pienamente d'accordo!!!!!!!!


cioè? quali erano i fuori tema? perchè?
Simona
Simona

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 45

http://www.flickr.com/photos/44812073@N02/

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da vicky Ven Giu 25, 2010 12:16 pm

alessandro.accossato ha scritto:
fredbert12 ha scritto:

devo dire che a mio modesto parere vi erano 4 fuori tema ed 1 al limite del fuori tema



pienamente d'accordo!!!!!!!!

o ma ce la fate a parlare chiaro stamattina? sembra che parlate in "codice"....
vicky
vicky

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 47
Località : chieri

Torna in alto Andare in basso

Blitz10 - dall'alto - Pagina 6 Empty Re: Blitz10 - dall'alto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.