Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
sardegna
+4
emmerre
Diego Corvasce
stego
fabiocam
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: sardegna
vado a memoria, non mi segno mai i dati...
direi 1-2 secondi guardando le onde ancora "comprensibili" e non appiattite...
ma forse anche meno sai... boooh ahahah chi si ricorda.
comunque non troppo lungo altrimenti avrebbe "sommato e appiattito" la marea.
grazieee
ahaha che forti tutti sti smiles
grazieee
Ovviamente Fabio tu sei escluso da partecipazioni a contest, blitz contest e simili!!!!!
Diego Corvasce ha scritto:Ovviamente Fabio tu sei escluso da partecipazioni a contest, blitz contest e simili!!!!!
Non ascoltarlo, ritieniti OBBLIGATO a partecipare se no ti tolgo il saluto!
beh...e stasera è la seconda che vedo con qualità "decisamente scarsa.."
Direi che dino ha colto nel segno con quel "minc...."
Alta scuola!
Direi che dino ha colto nel segno con quel "minc...."
Alta scuola!
porcaccia...se fotografi così,per me è finitissssima ai bliz!!
complimenti fabio,davvero bella
complimenti fabio,davvero bella
Bellissima foto ..complimenti.....!!
A furia di vedere tutte queste fantastiche foto.....mi sa che io devo cambiare hobby
A furia di vedere tutte queste fantastiche foto.....mi sa che io devo cambiare hobby
sincero sincero io lo trovo uno scatto molto banale arricchito da un cielo molto fortunato...
se togliamo quel cielo fa abbastanza schifo
se togliamo quel cielo fa abbastanza schifo
fabiocam ha scritto:vado a memoria, non mi segno mai i dati...
grazieee
Metti su gli exif.....
Ospite- Ospite
Personalmente è un paesaggio che mi comunica alcunchè.
Se tolgo i colori saturi del cielo e del mare che fanno molto "foto stucchevole" cosa rimane?
Due sassi in primo piano e una linea sottile di sfondo come paesaggio.
La Sardegna, non ci son mai stato, ma penso che meriti di più come foto cartolina ;-)
Se no quasi quasi è meglio la Liguria
Se tolgo i colori saturi del cielo e del mare che fanno molto "foto stucchevole" cosa rimane?
Due sassi in primo piano e una linea sottile di sfondo come paesaggio.
La Sardegna, non ci son mai stato, ma penso che meriti di più come foto cartolina ;-)
Se no quasi quasi è meglio la Liguria
Classico esmpio di come si incoraggia la gente a migliorare
Non si può dire se una cosa è meglio dell'altra se non si è mai provata la prima!!!! Se mai fai il bagno una volta nel mare della Sardegna, i piedi nell'acqua ligure poi non li metti più!!!!!
Non si può dire se una cosa è meglio dell'altra se non si è mai provata la prima!!!! Se mai fai il bagno una volta nel mare della Sardegna, i piedi nell'acqua ligure poi non li metti più!!!!!
Ospite- Ospite
assudo, sono completamente d''accordo con matteo maso !!! ahahahh
ha ragione. E' una di quelle foto che dici "voglio fare anche io" ma che in realtà hanno già fatto milioni di fotografi...
preciso solo una cosa ma che non va a mio merito, i colori sono pressochè originali, diamo alla sardegna ciò che si merita.
Eppure, matteo, questa è una delle foto che sono state + commentate (su altri lidi virtuali) di tutta la mia "collezione"... anzi, più son strane, e più piacciono a me, e meno piacciono agli altri
ha ragione. E' una di quelle foto che dici "voglio fare anche io" ma che in realtà hanno già fatto milioni di fotografi...
preciso solo una cosa ma che non va a mio merito, i colori sono pressochè originali, diamo alla sardegna ciò che si merita.
Eppure, matteo, questa è una delle foto che sono state + commentate (su altri lidi virtuali) di tutta la mia "collezione"... anzi, più son strane, e più piacciono a me, e meno piacciono agli altri
preciso, altrimenti mi si può dire "ma allora perchè l'hai fatta ?? Ma sei proprio pirla ahahahah"
1 - E' uno scatto che racchiude qualche dificoltà tecnica, ripeto che non è photoscioppato. Per questo "dovevo farlo".
2 - E' uno scatto che "piace a tutti", e mettendone un ingrandimento nel mio studio "faccio colpo" sui potenziali clienti, molto più che con qualche altro scatto, + "estremo" che magari piace a me. E che magari terrò per me ma pazienza eheheh
1 - E' uno scatto che racchiude qualche dificoltà tecnica, ripeto che non è photoscioppato. Per questo "dovevo farlo".
2 - E' uno scatto che "piace a tutti", e mettendone un ingrandimento nel mio studio "faccio colpo" sui potenziali clienti, molto più che con qualche altro scatto, + "estremo" che magari piace a me. E che magari terrò per me ma pazienza eheheh
Manca un'indicazione però!! E' un'alba o un tramonto??? Io direi il secondo...
Ospite- Ospite
Alberto ha scritto:Classico esmpio di come si incoraggia la gente a migliorare
L'arena non serve per incoraggiare se no l'avremmo chiamata in altro modo.
Fabio non ha bisogno di incoraggiamenti a migliorare, però non amo dire "bella" o rimanere a bocca aperta solo perchè la "massa" non va oltre lo stucchevole.
E' sicuramente una foto stucchevole per via dei colori (che comunque non vengono mai riprodotti come sono nella realtà per via della fisica delle nostre attrezzature)...ma se poi inizi a soffermarti ti accorgi che non c'è altro.
Io preferisco la 2a foto che però a primo impatto lascia molto meno a bocca aperta.
la prima è un tramonto, la seconda è un'alba
concordo comunque son matteo però precisando che l'immagine è simile, molto simile, al reale.Chi mi conosce sa che non ho la mano pesante sulle mie fotografie
o meglio, non su certi paesaggi...
concordo comunque son matteo però precisando che l'immagine è simile, molto simile, al reale.Chi mi conosce sa che non ho la mano pesante sulle mie fotografie
o meglio, non su certi paesaggi...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2