Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
PhotoEditing: Ritratto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
PhotoEditing: Ritratto
Partendo da una foto scattata durante l'ultima sessione di Foto Ritratto tenuta in Galleria, ho provato a lavorarla un po' con l'utilizzo di Photoshop CS4, sperimentando con alcune funzioni.
Personalmente trovo il risultato gradevole, vi propongo qui di seguito FOTO#1:ORIGINALE e FOTO#2:POSTPRODUZIONE.
Pareri?
- FOTO#1:ORIGINALE
- FOTO#2:POSTPRODUZIONE
Personalmente trovo il risultato gradevole, vi propongo qui di seguito FOTO#1:ORIGINALE e FOTO#2:POSTPRODUZIONE.
Pareri?
- FOTO#1:ORIGINALE
- FOTO#2:POSTPRODUZIONE
Michael- Moderatore
- Numero di messaggi : 435
Re: PhotoEditing: Ritratto
Be anche qua notevoli i braccialetti!!!!!
Per la PP personalmente la trovo poco invasiva,ma forse dipende dal mio monitor cippa. Comunque gradevole!!
Per la PP personalmente la trovo poco invasiva,ma forse dipende dal mio monitor cippa. Comunque gradevole!!
Lavorazione principalmente orientata sulla Correzione Colore Selettiva, con viraggio Ciano
Michael- Moderatore
Lavorato anche su: Gamma, Livelli, Saturazione, Tonalità, Contrasto, Luminosità, Esposizione.
Rimarcato colore/lucidità trucco e modificato colore occhi.
Qui di seguito anche un esempio con occhi azzurri:
Rimarcato colore/lucidità trucco e modificato colore occhi.
Qui di seguito anche un esempio con occhi azzurri:
Michael- Moderatore
Grazie!!
In realtà sto imparando da autodidatta, sperimentando a destra e a sinistra, e scoprendo le varie funzioni
In realtà sto imparando da autodidatta, sperimentando a destra e a sinistra, e scoprendo le varie funzioni
Michael- Moderatore
Basta solo avere il tempo per imparare, è quello che mi frega a me. Mi manca il tempo!!!!
[quote="Michael"]Grazie!!
In realtà sto imparando da autodidatta, sperimentando a destra e a sinistra, e scoprendo le varie funzioni [/quote] Ci sono alcuni impercettibili difetti che potresti correggere con lo strumento "Toppa" ( Con 2 "P"
Ad esempio potresti far scomparire le perline sui capelli alla destra della modella Molti lo farebbero con il "timbro clone" ma io preferisco quella
In realtà sto imparando da autodidatta, sperimentando a destra e a sinistra, e scoprendo le varie funzioni [/quote] Ci sono alcuni impercettibili difetti che potresti correggere con lo strumento "Toppa" ( Con 2 "P"
Ad esempio potresti far scomparire le perline sui capelli alla destra della modella Molti lo farebbero con il "timbro clone" ma io preferisco quella
Ultima modifica di Alberto il Mer Set 08, 2010 12:08 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
[quote="Diego Corvasce"]Basta solo avere il tempo per imparare, è quello che mi frega a me. Mi manca il tempo!!!! [img]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_sad.gif[/img][/quote]E' come Autocad... Impari solo ad usarlo quando effettivamente ne hai bisogno Solo con il tempo poi impari quante infinite funzioni abbia
Ospite- Ospite
[quote="Michael"]Grazie!!
In realtà sto imparando da autodidatta, sperimentando a destra e a sinistra, e scoprendo le varie funzioni [/quote]
Hai una e-mail
In realtà sto imparando da autodidatta, sperimentando a destra e a sinistra, e scoprendo le varie funzioni [/quote]
Hai una e-mail
Ospite- Ospite
Grazie per le dritte
Michael- Moderatore
diciamo che la modella è già molto ok di suo, pelle già perfetta.
Non trovo grandi differenze ,oltre la correzione cromatica, forse la riduzione per il web penalizza, anzi l'ombra a sx tra il naso e le labbra è più fastidiosa nella foto ritoccata.....
Non trovo grandi differenze ,oltre la correzione cromatica, forse la riduzione per il web penalizza, anzi l'ombra a sx tra il naso e le labbra è più fastidiosa nella foto ritoccata.....
Argomenti simili
» Ritratto medioevale
» Ritratto Valentina
» Rblitz13 - RITRATTO
» Tobi ( ritratto con pp estrema )
» Uscita ritratto sabato 14.01
» Ritratto Valentina
» Rblitz13 - RITRATTO
» Tobi ( ritratto con pp estrema )
» Uscita ritratto sabato 14.01
Pagina 1 di 1