Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Concorso "Lnghe in autunno" su facebook
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso "Lnghe in autunno" su facebook
Se per caso andate su facebook potete passare a votare la mia foto a questo link? Grazie!!!
https://www.facebook.com/?ref=home#!/album.php?aid=255069&id=185410018753&fbid=459655813753
Ecco la mia foto da votare:
https://www.facebook.com/?ref=home#!/album.php?aid=255069&id=185410018753&fbid=459655813753
Ecco la mia foto da votare:
Re: Concorso "Lnghe in autunno" su facebook
Massy 72 devi votare si la mia foto, ma nell'album del concorso, quello a cui ho messo il link sopra nel primo post. Segui il link!!
con tutto il mio buon impegno...ma nn mi da il "mi piace" dal concorso fotografico,ma solo dalla tua pagina...
Ma come?Gia altre persone hanno votato!!! Vai al link sopra e poi devi cliccare la mia foto, una volta cliccata la foto si apre e ti dovrebbe dare il "mi piace"....
no,prima di farmi piacere la tua foto mi sono dovuto far piacere un saccodi altre biiiiiiiiiiip
cmq, votai,certo che votai!
cmq, votai,certo che votai!
forza con i voti.......Diego sei nel podio , forza ragazzi per lo sprinti finale
Non posso votare...ho qualche problema di visione fb (praticamente fb sul mio ferrarino si apre in modo diverso dai comuni pc, e nessuno mi ha saputo spiegare il motivo).
Ti va bene Diego, avrei dovuto votare qualche tuo avversario
Ti va bene Diego, avrei dovuto votare qualche tuo avversario
Come dice Enzo caro Matteo sono nelle primissime posizioni.... l' HDR colpisce ancora!!!!!
Non avevo dubbi!!!! Ora ho guardato bene, dovrei essere secondo...ma con metà dei voti del primo....la rimonta è impossibile, ma arrivare sul podio tra 70 foto già mi basta!!!
A votazioni finite il gruppo "Langhe" ha pubblicato solo le prime 3 foto vincitrici, la vincitrice ha avuto 186 voti, la mia si è posizionata quarta con 109, grazie a tutti per i voti espressi!!!
Diego Corvasce ha scritto:A votazioni finite il gruppo "Langhe" ha pubblicato solo le prime 3 foto vincitrici, la vincitrice ha avuto 186 voti, la mia si è posizionata quarta con 109, grazie a tutti per i voti espressi!!!
MERD!!!!
Eh pazienza Walter!! Le prime 3 in effetti sono belle foto!! Ma la cosa che fa riflettere è che tra le prime 4 arrivate 3 sono elaborate pesantemente al pc (la mia più di tutte), questo vuol dire che se vuoi fare una foto commerciabile devi per forza metterci mano, altrimenti nuda e cruda ci fai ben poco.
si lo penso anche io...anche se le due che ho venduto nn erano elaborate...Diego Corvasce ha scritto:Eh pazienza Walter!! Le prime 3 in effetti sono belle foto!! Ma la cosa che fa riflettere è che tra le prime 4 arrivate 3 sono elaborate pesantemente al pc (la mia più di tutte), questo vuol dire che se vuoi fare una foto commerciabile devi per forza metterci mano, altrimenti nuda e cruda ci fai ben poco.
Argomenti simili
» Colori d'Autunno
» news f8chieri autunno 2017
» In autunno, la nuova Canon EOS 5D MarkIII
» CORSO AVANZATO DI FOTOGRAFIA AUTUNNO 2009
» news f8chieri autunno 2017
» In autunno, la nuova Canon EOS 5D MarkIII
» CORSO AVANZATO DI FOTOGRAFIA AUTUNNO 2009
Pagina 1 di 1