Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
le giostre
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
le giostre
ciao
qualcuno per caso stamani (o ieri sera) è passato davanti all'area quarini dove ci dovrebbero essere le giostre?
Mi hanno appena detto che se ne sono andate
è così?
qualcuno per caso stamani (o ieri sera) è passato davanti all'area quarini dove ci dovrebbero essere le giostre?
Mi hanno appena detto che se ne sono andate
è così?
Re: le giostre
In teoria dovevano esserci dall'11 al 21, ma mi han detto che mercoledì le hanno smontate.
Giusto perchè stasera avevo organizzato un'uscita fotografica con tema LE GIOSTRE
Giusto perchè stasera avevo organizzato un'uscita fotografica con tema LE GIOSTRE
Anch'io sapere dall'11 al 21 ...
dev'essere che non hanno avuto molta affluenza e se ne sono andate prima ? oppure che chi ha fatto i cartelloni e la comunicazione ha scritto una castroneria ?
Solitamente stanno 2 fine settimana ... stranezze
dev'essere che non hanno avuto molta affluenza e se ne sono andate prima ? oppure che chi ha fatto i cartelloni e la comunicazione ha scritto una castroneria ?
Solitamente stanno 2 fine settimana ... stranezze
Da quanto riporta il Corriere di Chieri i giostrai avevano la possibilità di montare le giostre fino al 21 in area monti (non asfaltata) o per 5 gg. in piazzale Quarini (dove effettivamente si erano piazzati). Si pensava una proroga per restare 10 gg. (come gli altri anni) ma la proroga non è arrivata.
Sì ho letto l'articolo. A Chieri succedono sempre queste cose. Possibile che non si riesca a definire le cose in modo serio?
Che senso ha far venire le giostre 5 giorni? Pure dopo la fiera?
Se poi il problema sono i residenti e il rumore: per 10 giorni all'anno se fino a mezzanotte senti un po' di rumore puoi anche resistere. Sempre a farci ridere dietro
Che senso ha far venire le giostre 5 giorni? Pure dopo la fiera?
Se poi il problema sono i residenti e il rumore: per 10 giorni all'anno se fino a mezzanotte senti un po' di rumore puoi anche resistere. Sempre a farci ridere dietro
D'altra parte leggevo l'altro giorno delle statistiche: siamo ai primi posti come corruzione pubblica ed agli ultimi come velocità media di connessione internet. L'importante è eccellere sempre nel (bene) o nel male!.
Pagina 1 di 1