f8Chieri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieri
Da Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm

» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am

» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm

» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm

» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am

» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am

» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm

» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm

» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm

» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


SPECIAL EDITION

+12
alessandro.accossato
walter
rot56
fredbert12
vicky
Gio
teresa
Massimo Berto
Massy
Diego Corvasce
Matteo Maso
Simona
16 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Matteo Maso Lun Gen 25, 2010 7:02 pm

Il corso b&n è nuovamente un'introduzione perchè in galleria non si può pensare di organizzare tutte le settimane una camera oscura...e inoltre visto che Walter ha avuto la disponibiltà e gentilezza di farla, non vedo perchè adesso dovremmo "boicottarla" con la galleria (in teoria avreste dovuto aver da un pezzo iniziato la camera oscura...la galleria fino a dicembre era impegnata, mentre gennaio e febbraio durante la settimana è vuota, da marzo invece dovrebbe riprendere le mostre a regime e saremo nuovamente vincolati)

L'ultima cena non aveva avuto sufficienti adesioni ma coi nuovi forse ce la facciamo e allora riprovare non fa male a nessuno

Il gruppo c'è: contest, serate di storia della fotografia, uscite, mostre ecc...
Se a te queste cose non interessano, o solo in parte, non puoi però dire che non ci sono attività di gruppo!

I corsi servono per finanziare una gestione associativa (ai soci per esser tali viene chiesta esclusivamente la quota associativa) che diversamente graverebbe sui soci e perchè ad alcuni interessa fare attività attraverso i corsi (es. vedi Simona da quello che ha scritto sopra) che infatti hanno più successo che le serate e le uscite free.

Come in tutti i gruppi c'è eterogeneità e ad ognuno si cerca di dare delle offerte-opportunità...ognuno è libero di scegliere cosa fare e di sentirsi più o meno parte di un gruppo.

x Simona: allora perchè ti lamenti di non trovare un corso per te se poi quoti Enzo? SPECIAL EDITION - Pagina 2 Icon_scratch

Mettervi daccordo tutti sarà sempre impossibile.
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da rot56 Lun Gen 25, 2010 7:20 pm

...aih aih aih..e qui continuo con le perplessiatà!!!
una e sola risposta, sulle altre no comment
''' mettervi daccordo tutti sarà impossibile'''.....mi scusi passi per il 'maestro' ....ma dovrebbe essere il gruppo trovare l'accordo non la 'balia''
...nuovamente scusate il disturbo, m'inchino salutandovi
rot56
rot56

Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : cambian/sud

http://www.flickr.com/photos/53166036@N00/

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Matteo Maso Lun Gen 25, 2010 7:27 pm

Infatti il gruppo a settembre ha deciso delle cose, se poi queste cose non piacciono più pazienza.
Perchè non ti sei candidato a presidente dell'associazione?
Il posto era così super gettonato...
...e poi lo statuto va rispettato...e prevede un capogruppo (maestro è un termine che mi è stato dato, non l'ho mai chiesto!), e balia non la faccio neanche ai pensionati (questa battuta te la sei cercata ahahha)
SPECIAL EDITION - Pagina 2 Lol
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Simona Lun Gen 25, 2010 7:28 pm

Quoto Enzo perchè ha ragione.
C'è stata una richiesta spropositata per continuare con la camera oscura e tu non l'hai nemmeno presa in considerazione, perchè la galleria non aveva giorni disponibili, adesso prima di inserire un nuovo corso di b/n secondo me si poteva inserire quelle serate chieste per approfondire la pratica in camera oscura.....

Io non è che mi lamento di non trovare un corso per me.... io stò cercando di capire cosa potrei fare.....cosa mi potrebbe interessare, ma se ho fatto il corso base di foto, poi l'avanzato, di nuovo l'avanzato e photoshop di base........il photoshop avanzato non mi interessa.....cosa mi rimane??? i contest? già partecipo....l'unica cosa che posso fare è la special edition ma se questa non mi interessa e per di più è cara come il fuoco????
Simona
Simona

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 45

http://www.flickr.com/photos/44812073@N02/

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Matteo Maso Lun Gen 25, 2010 7:37 pm

Ma i corsi collettivi hanno dei limiti...poi bisogna mettersi in gioco da soli.
I corsi individuali sono impensabili e c'è gente super partecipe come te e altri che partecipano solo trainati.

Sulla camera oscura: con Walter ne ho parlato a più riprese...sembrava che voi voleste farla il giorno dopo e fino a dicembre non c'era possibilità.
Ne ho riparlato verso Natale e mi ha detto che a gennaio ce l'avevate in programma...visto che se n'è occupato Walter ho lasciato che continuasse come l'aveva impostata (uscite e poi a gruppetti da lui).
Nel frattempo altri han chiesto di provare il bn come voi...e così è stato inserito in calendario (se avete notato con due serate di stampa, viste le osservazioni dei primi partecipanti).
Un corso avanzato di camera oscura in galleria non sarebbe pensabile (ci sono dei vincoli sui locali e devo rispettarli). Purtroppo è una galleria e non la nostra sede fotografica
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Simona Lun Gen 25, 2010 7:46 pm

per quanto mi riguarda penserò il da farsi sui/sul corso e poi decido, ma se ci fossero proposte nuove chiedo solo di essere informata....grazie!

Con Walter, si deciderà a breve per mettere in atto le serate di camera oscura, il suo locale non è riscaldato e ci aveva chiesto come volevamo procedere, la maggioranza ha detto di aspettare che le temperature salissero un pò....
Simona
Simona

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 45

http://www.flickr.com/photos/44812073@N02/

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da walter Lun Gen 25, 2010 7:49 pm

Per il B/N e' effettivamente ora di fare l'uscita comune (per chi vuole) e poi iniziare a sviluppare i rullini.
Domani mattina mando un msg a tutti quelli che mi avevano detto di essere interessati.
Si e' saltato dicembre (impegni feste) e gennaio (mostre e uscite) perche' gli impegni erano tanti. Ora si puo' riprendere. La disponibilita' della nostra sala caldaia e' sempre valida e a noi fa piacere. Quindi che vuole venire e' super benvenuto!
walter
walter
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 787
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 77
Località : Chieri

http://www.flickr.com/photos/walterconca/

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da walter Lun Gen 25, 2010 7:51 pm

per quanto riguarda la special edition io preciso che NON sono per nulla interessato.
walter
walter
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 787
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 77
Località : Chieri

http://www.flickr.com/photos/walterconca/

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Simona Lun Gen 25, 2010 7:53 pm

come mai Walter? posso chiedertelo?....magari mi illumini......visto che io sono in dubbio...
Simona
Simona

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 45

http://www.flickr.com/photos/44812073@N02/

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Matteo Maso Lun Gen 25, 2010 7:59 pm

Simona ma se ti viene in mente qualcosa di nuovo da proporre lo puoi fare...

Walter non mi ha detto del locale non riscaldato...anche perchè adesso in galleria fino a che non ripartono i nuovi corsi c'è spazio (che abbiamo però occupato in parte col corso avanzato spalmato anche sul lunedì).
Sento Walter nel caso
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Matteo Maso Lun Gen 25, 2010 8:13 pm

Simona ha scritto:Molto interessante la proposta di fotografare modelli e modelle Smile ....in qualche vecchio post avevi inserito dei video (non ricordo di chi) che mostravano come fare delle foto pubblicitarie a dei modelli, sarebbe fattibile organizzare una cosa simile all'interno di un corso?

direi che è fattibile...il problema è solo per i modelli e modelle....se son amici che vengono gratis o se invece professionisti da pagare (per fare poi le foto come qlle pubblicitarie occorre trucco e parrucco..altri costi...a meno di nn riuscire a coinvolgere Massimo e la sua truccatrice, che tempo fa era single e mi ero offerto di invitarla a cena in cambio ;-)
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Simona Lun Gen 25, 2010 8:14 pm

sopra ti ho scritto che secondo me sarebbe interessante fotografare modelli e modelle e studiare come funzionano i loro set, sia all'aperto che al chiuso....ma non sò se sia fattibile o meno....
Simona
Simona

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 45

http://www.flickr.com/photos/44812073@N02/

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Simona Lun Gen 25, 2010 8:17 pm

Matteo Maso ha scritto:
Simona ha scritto:Molto interessante la proposta di fotografare modelli e modelle Smile ....in qualche vecchio post avevi inserito dei video (non ricordo di chi) che mostravano come fare delle foto pubblicitarie a dei modelli, sarebbe fattibile organizzare una cosa simile all'interno di un corso?

direi che è fattibile...il problema è solo per i modelli e modelle....se son amici che vengono gratis o se invece professionisti da pagare (per fare poi le foto come qlle pubblicitarie occorre trucco e parrucco..altri costi...a meno di nn riuscire a coinvolgere Massimo e la sua truccatrice, che tempo fa era single e mi ero offerto di invitarla a cena in cambio ;-)

ops...non avevo letto la tua risposta.....
Simona
Simona

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 45

http://www.flickr.com/photos/44812073@N02/

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Matteo Maso Lun Gen 25, 2010 8:22 pm

Il problema è delle spese fisse di modelli, trucco e parrucco...calcola 100-150euro a persona...fai due conti e il costo del corso diventa elevato...infatti generalmente si fanno dei workshop di 1-2 giorni a 100-200euro a partecipante

Tra l'altro sabato 13 febbraio ore 16-20 a Moncalieri, via Cavour 18, c'è uno studio fotografico che realizza questi workshop che fa un "porte aperte" per vedere gli spazi che ha e che affitta...potrebbe essere un'occasione per conoscerli, veder gli ambienti ed eventualmente ragionare per affittarli occasionalmente
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da walter Lun Gen 25, 2010 8:28 pm

Simona ha scritto:come mai Walter? posso chiedertelo?....magari mi illumini......visto che io sono in dubbio...



semplicemente l'argomento non e' di mio interesse!
walter
walter
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 787
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 77
Località : Chieri

http://www.flickr.com/photos/walterconca/

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Matteo Maso Lun Gen 25, 2010 9:12 pm

walter ha scritto:
Simona ha scritto:come mai Walter? posso chiedertelo?....magari mi illumini......visto che io sono in dubbio...



semplicemente l'argomento non e' di mio interesse!


E' la dimostrazione che ognuno ha i propri interessi. L'importante è che ognuno ne trovi almeno uno per far parte di f8chieri SPECIAL EDITION - Pagina 2 Drunken_smilie
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da teresa Lun Gen 25, 2010 11:03 pm

Matteo facci poi sapere alla fine di tutto....se il corso "Special Edition" si farà o meno.
Io avevo dato la mia disponibilità già da settembre perchè mi piaceva l'idea e continua a piacermi.
E poi volevo proporti....invece della Maratona quest'anno non si può fare una caccia al tesoro?
teresa
teresa

Numero di messaggi : 713
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 45

http://www.flickr.com/photos/tersa

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da vicky Lun Gen 25, 2010 11:55 pm

ok grazie matteo della super spiegazione!!!
ora mi prendo un po' di tempo per valutare se e' una cosa che mi potrebbe appassionare o meno e penso all'eventualita' di altre proposte magari piu' allettanti...
vicky
vicky

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 47
Località : chieri

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Matteo Maso Mar Gen 26, 2010 2:53 am

Teresa, spero proprio che si riesca a fare (lo sapremo alla prima lezione se ci saranno almeno una decina di iscritti) perchè credo che ci divertiremmo un sacco e sicuramente sarebbe una bella esperienza sia fotografica che di lavoro di squadra....voglio esser fiducioso: vedrai che ce la faremo a partire :-)

Per la caccia fotografica se mi dai una mano (ovviamente anche gli altri se disponibili) possiamo provare a pensarla e proporla.

Per la maratona invece, appena si saprà dal Comune se il festival di strada si farà, valuteremo...visto che da Nikon, in modo non ufficiale, ci incanalerebbero nella loro comunity...che conta ovviamente un numero elevatissimo di fotoamatori
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da rot56 Mar Gen 26, 2010 11:10 am

Matteo Maso ha scritto:Infatti il gruppo a settembre ha deciso delle cose, se poi queste cose non piacciono più pazienza.
Perchè non ti sei candidato a presidente dell'associazione?
Il posto era così super gettonato...
...e poi lo statuto va rispettato...e prevede un capogruppo (maestro è un termine che mi è stato dato, non l'ho mai chiesto!), e balia non la faccio neanche ai pensionati (questa battuta te la sei cercata ahahha)


aih aih aih e continua la mia perplessità
.....però bella e simpatica l'arte di spostare la discussione ad arte su cose mai menzionate e divagare qua e là, mi pare uguale alla tecnica dei 'bimbi viziatelli' stanchi subito di un giocattolo ne vogliono un nuovo, e , o si gioca come dico io,o la palla e mia e me ne vado
che centra 'perchè non ti sei canditato'....mi pare che si stava parlando della gestione del gruppo fotografico non dell'associazione!!!
'lo statuto va rispettato'......su questo mi pare non ci sia mai stata ne candidature ne votazioni, lo sei da sempre (ma con questo non voglio assolutamente propormi, come mai mi son proposto come presidente dell'associazione , credo che ci siano persone molto più preparate e con maggiora anzianità e conoscenza della struttura), perciò capogruppo di sei autonominato , e 'maestro' non ti è stato dato ,ma hai chiesto o preferito tra vari titoli (insegnante , tutor o altri similiari), maun capogruppo dovrebbe portare avanti le volontà del gruppo , non le proprie o quelle che gli piacciono di più.
ahhhh la battuta del pensionato che mi son voluto, grazie, ma poi me la spieghi ....e che nella mia ignoranza collegavo 'balia' a 'bimbi' e nel mio intervento prima si chiedeva appunto che non si aveva bisogno della 'balia'.....e qui forse non ci sono ne 'bimbi' ne pensionati che hanno bisogno
.........m'inchino e saluto, scusate ma forse siamo fuori tema, ma visto che qui non c'è moderatore e si spazia a ruota libera, o anzi anche qui uno solo può moderare
pale bom cherry
rot56
rot56

Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : cambian/sud

http://www.flickr.com/photos/53166036@N00/

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Matteo Maso Mar Gen 26, 2010 12:09 pm

Enzo è chiaro che non ti senti parte del gruppo, ma è un problema tuo.
L'anno scorso è stata fatta una riunione in cui chiedevo se c'era qualcuno disposto a seguire anche l'associazione oltre al gruppo fotografico, nessuno si è reso disponibile.
Lo statuto prevede delle cose, leggitelo se non lo conosci.
Non l'ho scritto io, visto che l'associazione non è nata con me.
Il gruppo fotografico l'ho ricreato io 4 anni fa, visto che non c'era più. Se è una colpa averlo voluto ricreare...ovviamente ha la mia impronta, visto che mi son sbattuto a ricrearlo.
La definizione di maestro mi è stata data come "nomignolo-sfottò" da alcuni (vedi Eros che mi ha così inserito qua sopra).
Il responsabile del gruppo fotografico deve far parte del direttivo e quindi occuparsi anche dell'associazione. Ad oggi di fotografi nel direttivo ci siamo solo Andrea ed io perchè nessun altro si è proposto-offerto.
L'assemblea generale è stata fatta a dicembre e di noi fotografi erano presenti: Andrea, Dino ed io.
Il responsabile del gruppo deve rispondere in direttivo e seguire le linee generali impartite dal direttivo.
Tutte le cose che si fanno all'interno di f8chieri sono state definite dal gruppo f8 (a settembre) o in associazione dal responsabile.
Tutti quelli che vogliono proporre qualcosa han sempre avuto, e continueranno ad avere la possibilità di farlo...vedi flickr, forum, blog, dvd storia della fotografia (li hai proposti tu!)...ma deve essere poi attuabile come-in associazione.

PS la presidenza l'ho menzionata, perchè se io non avessi accettato la presidenza oggi non ci sarebbe più l'associazione, nè il gruppo f8 (motivo per il quale sono il presidente).

Visto che non sono io ad aver spostato la discussione...qui si parla di SPECIAL EDITION...
e visto che mi è stato attribuito pure il ruolo di moderatore (insieme ad Eros)
inviterei a parlare in questo topic della Special Edition

Buona giornata a tutti
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Matteo Maso Mar Gen 26, 2010 12:22 pm

Elenco partecipanti:
- Teresa
- Giorgia Tre
- Daniela
- Dino
- Alfredo?
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Massy Mar Gen 26, 2010 2:48 pm

Penso che in tutto questo ci siano cose vere ......
non conosco lo statuto dell'associazione e non so dire se si può ritagliare più tempo per attività "f8" che non siano corsi a pagamento.
non parteciperò a questo special edition perchè non sono particolarmente interessato (non credo di poter "imparare" cose nuove in fotografia).
i pro : sicuramente sarà molto divertente e bello trovarsi e organizzare il tutto.
i contro : è un pò caro rispetto all'esperienza in campo fotografico che si può fare.
Io l'avrei visto di più come attività "f8" ( ho capito che l'hai già proposto ma si poteva riprovare....) nel senso questo progetto costa ad es. 1000 euro proviamo a contarci e vediamo quanto fa a testa.
Nella speranza che l'anno prossimo ci sia più spazio per organizzare attività di gruppo mi prendo una pausa dai vari corsi.
Non so se mi sono spiegato bene e soprattutto non vuol essere una critica a nessuno specialmente a chi si offre sempre per organizzare cose nuove e a chi si offre per aiutare!
Massy
Massy

Numero di messaggi : 394
Data d'iscrizione : 26.03.09

http://www.flickr.com/photos/massynos/

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Matteo Maso Mar Gen 26, 2010 3:15 pm

Non credo che ci siano più di 20 persone interessate nel gruppo...vorrebbe dire 50 euro a testa, quindi più o meno come il costo del corso.
Secondo me è un'esperienza che potrebbe arricchire molto a livello di affiatamento di gruppo oltre che insegnare tutte le problematiche connesse a una foto progettuale in posa con location, costumi, trucco, parrucco, espressioni corporee, ecc.
Ci siamo provati a contare a novembre e senza però arrivare a risultati concreti.
Poi non capisco: è una attività di f8...la struttura a corso fa sì che solo gli interessati paghino la quota e non tutti i soci.
Mi sembra meglio che "obbligare" tutti a pagare 20 euro perchè a settembre il gruppo ha deciso che era una cosa interessante da fare.

Quali altre attività si vorrebbero fare? Nessuno ne ha proposte altre che io ricordi. Tutte quelle proposte in qualche modo si stanno realizzando.
Ogni mese abbiamo: 1 serata di contest, 1 serata di storia della fotografia, 1-2 uscite fotografiche collettive...ogni tot si aggiunge la preparazione di una mostra...e chi partecipa ai corsi ha un impegno settimanale.
Togliendo l'impegno corsi, rimane cmq un impegno settimanale sempre, però bisogna partecipare.

Teresa ha proposto la caccia del tesoro fotografica...c'è qualcuno interessato?
Matteo Maso
Matteo Maso
Maestro
Maestro

Numero di messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 49
Località : Chieri

http://www.myspace.com/matteo_maso

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Gio Mar Gen 26, 2010 3:38 pm

Teresa ha proposto la caccia del tesoro fotografica...c'è qualcuno interessato?[/quote]

Io posso aiutare! Mi son sempre piaciute le cacce al tesoro, sin da quando ero piccina !
Gio
Gio

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 42

http://www.flickr.com/photos/giorgiatrevaini/

Torna in alto Andare in basso

SPECIAL EDITION - Pagina 2 Empty Re: SPECIAL EDITION

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.