Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Mostra "Graffiti"
+14
carla
cheip
Lorenzo
pat1964
Ivan Tardito
walter
Enrico.C
teresa
pellis.matteo
Gio
stego
Filippo Marmo
Matteo Maso
Diego Corvasce
18 partecipanti
Pagina 14 di 19
Pagina 14 di 19 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19
Re: Mostra "Graffiti"
Ciao....io sposto volentieri le mie foto....però dovete portare pazienza.....io non ci sono mai....!!!
1. Pat
2. Dino
3. Diego
4. cheip
5. teresa
1. Pat
2. Dino
3. Diego
4. cheip
5. teresa
ma la conta è per chi aderisce a spostare le foto o per chi mercoledì aderisce all'apericena?
pat1964 ha scritto:Per chi aderisce all'apericena
Ah, ok, non avevo capito... credevo fosse la lista per chi espone... allora io mi tolgo perché il mercoledì ho allenamento... : ^ (
1. Pat
2. Dino
3. Diego
4. teresa
Diamo per scontato che se ci stanno tutte, le appendiamo
Se invece qualcuno non vuole esporre, ce lo dica. Grazie
Se invece qualcuno non vuole esporre, ce lo dica. Grazie
E a questo punto le terrei senza nomi, come dal Gorilla, così non si sta a fare altre etichette.
...scusate non avevo capito.....io per l'apericena di mercoledì allora non ci sono!!!
Non ancora, vado questa sera.
Comunque per domani non posso venire all'apericena, alle 20 ho un impegno...sorry!
Comunque per domani non posso venire all'apericena, alle 20 ho un impegno...sorry!
Allora siamo solo io e te....
Possiamo eventualmente andare a fare delle foto da qualche parte...
Possiamo eventualmente andare a fare delle foto da qualche parte...
Notizie fresche dal Gorilla: lo smontaggio lo vorrebbero il martedì 7 dicembre. Hanno avuto parecchie richieste per comprare ma non avendo lasciato i nostri contatti non hanno concluso nulla. Ora ho lasciato i miei contatti, quelli che torneranno per comprarle quindi mi contatteranno.
Comunque questo è un dettaglio, rimane il fatto che ci hanno chiesto appunto di smontare il 7.
Comunque questo è un dettaglio, rimane il fatto che ci hanno chiesto appunto di smontare il 7.
Diego Corvasce ha scritto:Notizie fresche dal Gorilla: lo smontaggio lo vorrebbero il martedì 7 dicembre. Hanno avuto parecchie richieste per comprare ma non avendo lasciato i nostri contatti non hanno concluso nulla. Ora ho lasciato i miei contatti, quelli che torneranno per comprarle quindi mi contatteranno.
Il tizio che compra all'Incrocio frequenta pure il Gorilla?
informazione
scusate per l'introduzione ma il maestro _l'innominabile è in ferie. oppure aggrappato a qualche graziosa donzella o ci ha lasciato?
marco- Numero di messaggi : 154
C'è c'è....bisogna solo saper attendere il momento giusto per l'apparizione!!!marco ha scritto:scusate per l'introduzione ma il maestro _l'innominabile è in ferie. oppure aggrappato a qualche graziosa donzella o ci ha lasciato?
Diego Corvasce ha scritto:Notizie fresche dal Gorilla: lo smontaggio lo vorrebbero il martedì 7 dicembre. Hanno avuto parecchie richieste per comprare ma non avendo lasciato i nostri contatti non hanno concluso nulla. Ora ho lasciato i miei contatti, quelli che torneranno per comprarle quindi mi contatteranno.
Veramente avevano il mio numero di telefono da dare a chi fosse interessato alle foto. Ormai ho capito che la vendita se non è diretta ma tramite intermediari è sempre un terno all' otto.
Ottimo lasciarle fino al 7 dicembre
Ho telefonato al mio contatto al Pick per riferire che smontiamo il 7/12 e che poi siamo disponibili per un successivo allestimento presso di loro.
Mi ha detto che possiamo già montare il 9/12 nel pomeriggio dalle 15,30
in poi o il sabato 10/12.
Possiamo lasciare le foto fino a fine dicembre.
Se poi non ci sono altre richieste si può prorogare
Per Dino: stasera non è possibile fare l'apericena al Pickwick.
Nella stagione invernale lo fanno solo il venerd' o sabato.
Se vuoi possiamo rimandare o andare da un'altra parte..
Fammi sapere
Mi ha detto che possiamo già montare il 9/12 nel pomeriggio dalle 15,30
in poi o il sabato 10/12.
Possiamo lasciare le foto fino a fine dicembre.
Se poi non ci sono altre richieste si può prorogare
Per Dino: stasera non è possibile fare l'apericena al Pickwick.
Nella stagione invernale lo fanno solo il venerd' o sabato.
Se vuoi possiamo rimandare o andare da un'altra parte..
Fammi sapere
Ok, rimane solo più da scoprire quante ce ne stanno al pick, per il montaggio del venerdì se faccio ponte posso esserci tranquillamente, altrimenti no.
Ma l'apericena non era stata organizzata per vedere quante foto montare?
Comunque bisogna poi farsi due calcoli e vedere chi vuole montarle anche al pick e poi vedere anche quali si riescono a vendere al gorilla. Perchè quelle vendute bisognerà metterle da parte e non montarle.
Comunque bisogna poi farsi due calcoli e vedere chi vuole montarle anche al pick e poi vedere anche quali si riescono a vendere al gorilla. Perchè quelle vendute bisognerà metterle da parte e non montarle.
Pagina 14 di 19 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19
Pagina 14 di 19