Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Mostra "Graffiti"
+14
carla
cheip
Lorenzo
pat1964
Ivan Tardito
walter
Enrico.C
teresa
pellis.matteo
Gio
stego
Filippo Marmo
Matteo Maso
Diego Corvasce
18 partecipanti
Pagina 4 di 19
Pagina 4 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19
Re: Mostra "Graffiti"
Son assai curiosa anch'io, ma aspetterò fino a domani x vedere tutto !!!!
Grazie a tutti voi ovviamente x lo sbattunji
Ps. Domani chi c'è ? E a che ora andreste ?
A me piacerebbe andar a vedere la pallavolo Chieri e poi verrei lì appena finita la partita
Grazie a tutti voi ovviamente x lo sbattunji
Ps. Domani chi c'è ? E a che ora andreste ?
A me piacerebbe andar a vedere la pallavolo Chieri e poi verrei lì appena finita la partita
Domani ci sono io, Enrico, Matteo P., poi non so, ma ci troviamo direttamente la. Io andrò per far l'apericena, quindi intorno alle 19...
Bene, io se riesco porto un gruppetto di amici x l'apericena, sempre che la servano ancora alle 21 ... dipende come va la partita
Gio, se per caso riesco a venire alla partita mi aggrego anch'io, ma se non mi vedi lì vuol dire che non posso.
ah ah!! Della serie: "se mi vedi ci sono, se non mi vedi non ci sono"!!stegodino ha scritto:Gio, se per caso riesco a venire alla partita mi aggrego anch'io, ma se non mi vedi lì vuol dire che non posso.
stegodino ha scritto:Gio, se per caso riesco a venire alla partita mi aggrego anch'io, ma se non mi vedi lì vuol dire che non posso.
Bene !
diego ci hanno consigliato di andare verso le 20 che prima sarà un po' piatta la situazione. ci vediamo là verso quell'ora?
pellis.matteo- Numero di messaggi : 211
No, nel senso che se non mi vede, non stia a cercarmi/aspettarmi.Diego Corvasce ha scritto:ah ah!! Della serie: "se mi vedi ci sono, se non mi vedi non ci sono"!!stegodino ha scritto:Gio, se per caso riesco a venire alla partita mi aggrego anch'io, ma se non mi vedi lì vuol dire che non posso.
Confermo.....che l'organizzatore ci ha consigliato di andare per le 20 - 20.30!!!
Ah ok....allora andrò alle 19 puntuale, così sono sicuro di trovare parcheggio, di non prendermi gli avanzi e di stare eventualmente in piedi!! Scherzi a parte, vorrà dire che arriverò per le 20 o poco prima, tanto comunque ci si trova!
Iio ho una cena, non ci saro'....
Ivan Tardito- Numero di messaggi : 147
No ivan, tu andavi benissimo a presentare i nostri corsi!! Se non li presenti tu chi li presenta!!!
Concordo e in fondo la serata è stata molto carina...anche se io non ho assistito a tutto
Concordo ! Carino il posto + Musica di sottofondo, dato che non vedevo nulla + Apericena ...
Quando si smonta ri-organizziamo serata mangereccia ?
Quando si smonta ri-organizziamo serata mangereccia ?
Ci sto! Non è male come locale, speriamo che qualcuno si soffermi a guardare le nostre foto
pellis.matteo- Numero di messaggi : 211
sabato mentre uscivamo Carla ed io abiamo notato delle persone che guardavano e commentavano le foto.....
mi ha fatto piacere, anche se le foto non erano le mie.
mi ha fatto piacere, anche se le foto non erano le mie.
bene o male purchè se ne parli!!!stegodino ha scritto:immagino i commenti sulle mie ...
Dal 30 maggio bisognerà poi andare a smontare la mostra....proposte? Io avevo pensato di spostarla poi all'Oliver a Chieri, ma dopo un sopralluogo del locale e dei suoi avventori si è deciso di evitarlo accuratamente!!
Quindi se non si trovano altre collocazioni la dovremmo mettere in cantina per poi tirarla fuori eventualmente a settembre/ottobre. L'incrocio dei sapori ed il gorilla sono full, altre idee?
Quindi se non si trovano altre collocazioni la dovremmo mettere in cantina per poi tirarla fuori eventualmente a settembre/ottobre. L'incrocio dei sapori ed il gorilla sono full, altre idee?
http://dailymotion.virgilio.it/video/xivwl9_un-officina-di-proposte-per-muovere-la-mente-nichelino-tv_fun
Matteo Maso ha scritto:Mostra prorogata....finchè non mettiamo altro
intendi che le foto sono ancora al pub e che le lasciano sino a che non mettiamo altro?
Si potrebbe riesumare altre mostre fatte in passato e/o prepararne di nuove mirate all'ambiente pub!!! Mi piace l'idea!!!
Pagina 4 di 19 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19
Pagina 4 di 19