Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Ma dov'è finito.....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma dov'è finito.....
quel simpaticissimo post intitolato "Sparliamo di Alfredo".....è stato cancellato? chi l'ha fatto??? qualche amministratore, (ma ci sono gli Amministratori in questo forum?).....o.... Matteo ti sei sentito un pò in colpa? ci facevamo due risate......
Re: Ma dov'è finito.....
Come moderatore mi son sentito in dovere di riprendere quello screanzato che l'avevo scritto...inoltre non c'eran commenti e quindi era risultato poco appetibile per mantenere in vita il forum
Non l'avevo visto, altrimenti l'avrei animato io! Va be' che sparlare di Alfredo è un po' come sparare sulla Croce Rossa...
stegodino ha scritto:Non l'avevo visto, altrimenti l'avrei animato io! Va be' che sparlare di Alfredo è un po' come sparare sulla Croce Rossa...
allora propongo di sparlare di qualcun'altro.....il forum si animerà nel giro di pochissimo.....ahahahah
..vedi che alla fine Matteo mi vuole bene.....
dai DIno non fare così....lo faccio per tenerti un pò allegro.. vista l'età...
..poi qualcuno diceva ' che se ne parli bene o male...l'importante è che se ne parli...'
dai DIno non fare così....lo faccio per tenerti un pò allegro.. vista l'età...
..poi qualcuno diceva ' che se ne parli bene o male...l'importante è che se ne parli...'
[
..poi qualcuno diceva ' che se ne parli bene o male...l'importante è che se ne parli...' [/quote]
giusto...giusto.....
ma dunque se togliamo Dino (che oltrettutto ultimamente è troppo pacato, come mai Dino?) di chi parliamo??
..poi qualcuno diceva ' che se ne parli bene o male...l'importante è che se ne parli...' [/quote]
giusto...giusto.....
ma dunque se togliamo Dino (che oltrettutto ultimamente è troppo pacato, come mai Dino?) di chi parliamo??
Simona ha scritto:[
giusto...giusto.....
ma dunque se togliamo Dino (che oltrettutto ultimamente è troppo pacato, come mai Dino?) di chi parliamo??[/quote]
..Dino è tranquillo perchè tra qualche giorno parte per la settimana bianca
..mi ha difeso anche dicendo di non sparare sulla croce rossa...
ahhh..... ecco spiegato il mistero....si và a rilassare sulla neve......che invidia....Bravo Dino, buona vacanza!
Argomenti simili
» Dove sono....???
» dove e quando si può fotografare
» Nell'epoca di Photoshop ormai la realtà non la vuole più nessuno! Dove finiremo?
» dove e quando si può fotografare
» Nell'epoca di Photoshop ormai la realtà non la vuole più nessuno! Dove finiremo?
Pagina 1 di 1