Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Blitz08 – Fiori B&N
+12
paoletta
Ivan Tardito
Gio
Alix
Massy
Michael
Giulia
Matteo Maso
walter
teresa
Diego Corvasce
stego
16 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Blitz08 – Fiori B&N
Poteva servire che sapere com'erano i fiori prima di passare dal B&W al colore!!!
Ospite- Ospite
Ma come siete lunghi.....
Io adesso esco dall'ufficio, mi collego stasera per sapere il vincitore...sicuramente 1 punto lo prendo....
se poi i giudici me ne danno altri, non li rifiuto...
Io adesso esco dall'ufficio, mi collego stasera per sapere il vincitore...sicuramente 1 punto lo prendo....
se poi i giudici me ne danno altri, non li rifiuto...
Un tumulto si eleva dalla plebe....sempre più forte....fin dalle terre più lontane si sente il loro grido: VO-TI VO-TI VO-TI VO-TI...
Era ora che arrivassi!!!!!!Ivan Tardito ha scritto:il mio primo blitz....
a quando i risultati????
Qui hai largamente sforato il quarto d'ora accademico abituale!!
Michael- Moderatore
- Numero di messaggi : 435
Han votato 2 giudici. Il terzo voterà stasera o domattina, quindi statevene tranquilli. Je gnune prese.
Ecco il risultato e complimenti ai nuovi concorrenti skunk e Ivan, che si sono comportati benissimo! Tutti i giudici hanno votato la foto vincitrice e si sono divisi sulle altre.
Un grazie ai giudici per il loro duro lavoro!
10 punti skunk (foto 8 – vince dvd)
4 punti Alberto (3) e Ivan Tardito (22)
3 punti Alessandro.Accossato (5)
2 punti rot56 (9), Andrea Quaglino (19) e Diego Corvasce (1)
Le foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/f8chieri/sets/72157624148110834/
La classifica generale:
http://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AuetDT2UFCnLdFJIN3dpTjAyR2dQRW05V1FoYXI4V0E&hl=en
Un grazie ai giudici per il loro duro lavoro!
10 punti skunk (foto 8 – vince dvd)
4 punti Alberto (3) e Ivan Tardito (22)
3 punti Alessandro.Accossato (5)
2 punti rot56 (9), Andrea Quaglino (19) e Diego Corvasce (1)
Le foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/f8chieri/sets/72157624148110834/
La classifica generale:
http://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AuetDT2UFCnLdFJIN3dpTjAyR2dQRW05V1FoYXI4V0E&hl=en
Ah ah ah!!!I miei punticini non mi tradiscono mai!!!
@matteo: si vede che i giurati non avevavo il monitor come il tuo vero?!?!
@matteo: si vede che i giurati non avevavo il monitor come il tuo vero?!?!
Guarda oltre a non aver il monitor buono, manco il buon gusto: la tua foto è orribile, proprio da cestino.
Proviamo a stamparle e poi vediamo quale tra la tua e la mia finisce nel cestino?
Proviamo a stamparle e poi vediamo quale tra la tua e la mia finisce nel cestino?
Grazie dino!!!Tu si che ne capisci di fotografia!!!comunque a colori rende molto di più...
Appunto, in bn fa
Come fate a dire che è bella non lo so! Il fiore è di un grigetto sbiadito che si perde nel tronco, io al corso te l'avrei subito cestinata
Come fate a dire che è bella non lo so! Il fiore è di un grigetto sbiadito che si perde nel tronco, io al corso te l'avrei subito cestinata
Solo perchè il tulipano era rosso,fosse stato bianco o giallo era una foto splendida!! Be dai,diciamo che funziona come diagonale?Almeno questo me lo concedi?
Guarda, con tutto il bene che ti voglio, io sta foto proprio te la cestino.
E' tra quelle che appena viste le ho buttate nel cestino...ma tranquillo sei in buona compagnia: metà le ho cestinate!
...e invece son state pure premiate
E' tra quelle che appena viste le ho buttate nel cestino...ma tranquillo sei in buona compagnia: metà le ho cestinate!
Io ho imparato a non farmi domande sugli esiti dei BlitzMatteo Maso ha scritto:Guarda, con tutto il bene che ti voglio, io sta foto proprio te la cestino.
Non che queste non mi piacciano, alcune premiate erano tra le mie prescelte. Parlo più per i Blitz passati
Michael- Moderatore
- Numero di messaggi : 435
L'ho messa dall'altra parte a colori,così mi dici quale è peggio!!!!!Matteo Maso ha scritto:Guarda, con tutto il bene che ti voglio, io sta foto proprio te la cestino.
La 18 è da presa per il c.....
Il tema è fiori non paesaggio!!! Una cacchetta di fiore buttato lì sulla rotaia me lo volete far passare per foto di fiori? Per cortesia, abbindolate i giudici ma il sottoscritto no.
Avete bisogno di un ripasso del significato della parola "fiori" ?
Non si tratta di vincere o perdere...allora è inutile mettere un tema se poi qualsiasi foto va bene solo perchè a qualcuno piace
E non basta che ci sia un fiore per dire che è una foto di "fiori" o che è bella!
Il tema è fiori non paesaggio!!! Una cacchetta di fiore buttato lì sulla rotaia me lo volete far passare per foto di fiori? Per cortesia, abbindolate i giudici ma il sottoscritto no.
Avete bisogno di un ripasso del significato della parola "fiori" ?
Non si tratta di vincere o perdere...allora è inutile mettere un tema se poi qualsiasi foto va bene solo perchè a qualcuno piace
E non basta che ci sia un fiore per dire che è una foto di "fiori" o che è bella!
Ultima modifica di Matteo Maso il Gio Mag 27, 2010 7:56 pm - modificato 1 volta.
Si vede benissimo è una foto molto evocativa, non capite un tubo! Walter spiegagliela tu!
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 3 di 5