Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Blitz11 – Oggetto di tristezza
+14
alessandro.accossato
andrea quaglino
Alix
fredbert12
pat1964
vicky
Michael
teresa
Giulia
Matteo Maso
Diego Corvasce
Massy
Massimo Berto
stego
18 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Blitz11 – Oggetto di tristezza
L'unico rimasto a bocca asciutta è Diego allora!
Ma non ho neanche capito che cosa ha fotografato
Un "calamaro"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo che è sprovvisto di penna!!!!!!Matteo Maso ha scritto:L'unico rimasto a bocca asciutta è Diego allora!
Se i giudici ne hanno voglia, potrebbero scrivere le loro motivazioni ...
molto belle le foto complimenti a tutti e grazie di aver apprezzato la mia foto!! volevo fare i complimenti anche a massy massy72 e anna sono le mie preferite!!!!
vicky- Numero di messaggi : 115
Grazie ai giudici che mi hanno votato
..... belle foto....complimenti a tutti
tra le prime metterei anche quella di Teresa...
e quella di Lamadiluce che è molto particolare.....
..... belle foto....complimenti a tutti
tra le prime metterei anche quella di Teresa...
e quella di Lamadiluce che è molto particolare.....
e bravo massy.......questa volta ha vinto la foto che preferivo in assoluto.....ma complimenti anche a tutti i partecipanti....il livello si sta alzando.
ps: bravo fred.....sono onorato di condividere il secondo gradino sul podio con te e con quella carogna di enzo....gran bel trio
ps: bravo fred.....sono onorato di condividere il secondo gradino sul podio con te e con quella carogna di enzo....gran bel trio
alessandro.accossato ha scritto:e bravo massy.......questa volta ha vinto la foto che preferivo in assoluto.....ma complimenti anche a tutti i partecipanti....il livello si sta alzando.
...trio Lescano... ...questa sarebbe stata una bella foto per il blitz...
Brava Alix.....
Riuscire a mantenere intatto nel tempo il gioco del 15 è degno di nota..
Riuscire a mantenere intatto nel tempo il gioco del 15 è degno di nota..
Ospite- Ospite
Matteo Maso ha scritto:L'unico rimasto a bocca asciutta è Diego allora!
Forse questo: http://www.flickr.com/photos/f8chieri/4773979009/in/set-72157624450221900/
Ospite- Ospite
questa per il trio 2° a pari punti: svergognati
le mie preferite sono la 16 SUNK 19 PAT e tra la 8 PAOLETTA e la 6 Di ALE(il primo a sx nella foto :=))
spiacente, ma trovo troppo costruita e colori troppo vividi la vincitrice di MASSY...
ahh dimenticavo,PAT quella Pen è ancora funzionante?
le mie preferite sono la 16 SUNK 19 PAT e tra la 8 PAOLETTA e la 6 Di ALE(il primo a sx nella foto :=))
spiacente, ma trovo troppo costruita e colori troppo vividi la vincitrice di MASSY...
La Pen è funzionante e dovrebbe essere ancora in vendita se è quella che mi aveva fatto vedere, però mi sa che il proprietario ci vuol tirar su un po' di soldini, se no a 30 l'avevo già accattata
rot56 ha scritto:questa per il trio 2° a pari punti: svergognati
a dire il vero potresti essere tu a sinistra...il più basso dei tre e il più anzianotto
..io chi sono?...coscia lunga al centro???
splendido trio ... a quando lo spettacolo?????? credo che problemi di fotografi ad immortalare lo spettacolo non ce ne sarebbero ........................... gli f8ttini entrerebbero tutti in azione in prima linea!!!!!!!!!
... il caldo cosa può fare sulla mente umana ..........
... il caldo cosa può fare sulla mente umana ..........
paoletta- Numero di messaggi : 107
... ah, dimenticavo ... grazie per le preferenze ... di fronte a certi mostri sacri prendere punti ai contest o ai blitz è quasi un sogno ......
paoletta- Numero di messaggi : 107
Bravi ... belle foto ma alcuni pezzi non sembrano tanto chic ???
Mamma mia se passa il tempo !!!!
Cmq per i biglietti di vasco e flashdance, quella di vicky era la mia preferita ... ho passato la mia infanzia con la colonna sonora di quel film ... malinconica sono !
Cmq per i biglietti di vasco e flashdance, quella di vicky era la mia preferita ... ho passato la mia infanzia con la colonna sonora di quel film ... malinconica sono !
Devo essere sincero....:
La mia foto (jpg.) è stata ripresa con una Ricoh che fotocamera non è ma bensì è una fotocopiatrice/scanner... (mi pare che non sia vietato dal regolamento l'uso di tali mezzi!!)La ricerca di quella cartolina è dservita a rammentare i bellisissimi vecchi tempi di scuola con un compagno ritrovato dopo circa 30 anni
La mia foto (jpg.) è stata ripresa con una Ricoh che fotocamera non è ma bensì è una fotocopiatrice/scanner... (mi pare che non sia vietato dal regolamento l'uso di tali mezzi!!)La ricerca di quella cartolina è dservita a rammentare i bellisissimi vecchi tempi di scuola con un compagno ritrovato dopo circa 30 anni
Ospite- Ospite
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Ci ha preso tutti in giro!!!!!!!!!!!!!!!Alberto ha scritto:Devo essere sincero....:
Certo che però avere l'dea di partecipare ad un concorso fotografico mandando una "foto" fatta con uno scanner....hai la mia stima!!!!!
La mia paura sarà quando Dino chiederà l'autoritratto e dovrò ficcare la faccia sul vetro!!!!
Ospite- Ospite
Be dai,spera che non arrivi a chiedere una parte del corpo molto fortunata!!!!
Gio ha scritto:Bravi ... belle foto ma alcuni pezzi non sembrano tanto chic ???
grazie mille Gio!!! io il tema ho cercato di renderlo mio...
anche le foto sotto sono di un quadro che era appeso a casa mia e avevo fatto io con foto mie,...
vicky- Numero di messaggi : 115
La Pen è ancora funzionante, ed è quella che ha visto Matteo.
Ma il mio collega ha le braccine corte....
pat1964 ha scritto:La Pen è ancora funzionante, ed è quella che ha visto Matteo.
visto il clima da mercatino.........
R E G A L O la Polaroid che ho immortalato nel blitz....se a qualcuno interessa si faccia avanti.....altrimenti finirà nel bidone del non-recuperabile!!!!
Ma è funzionante?alessandro.accossato ha scritto:pat1964 ha scritto:La Pen è ancora funzionante, ed è quella che ha visto Matteo.
visto il clima da mercatino.........
R E G A L O la Polaroid che ho immortalato nel blitz....se a qualcuno interessa si faccia avanti.....altrimenti finirà nel bidone del non-recuperabile!!!!
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5