Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Blitz12 - Alfabeto
+10
alessandro.accossato
Sara
Massy
Michael
Matteo Maso
teresa
Massimo Berto
WhiteMythra
Diego Corvasce
stego
14 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Blitz12 - Alfabeto
A me non hanno dato motivazioni tranne una molto generica. Comunque è diritto dei giudici mantenere l'anonimato sulle lore scelte e/o motivazioni. Ovviamente siamo tutti curiosi e vorremmo sempre spiegazioni all'Andrea Quaglino ma forse e chiedere troppo
Matteo Maso ha scritto:Freghi gli altri, non me!
Ti ho riconosciuto lontano un miglio ahahah
Lungi da me voler fregare..non mi è passato neanche minimamente per la testa, trattasi di problema puramente tecnico..ero in giro ieri pomeriggio, pensavo al blitz ma non avevo potuto portare con me la macchina..quindi ho preso il cellulare e click..
stegodino ha scritto:Chiedo scusa a tutti ma il giochino è venuto fuori una schifezza. E' colpa mia, dovevo pensarci su un po' di più e porre delle limitazioni per renderlo interessante. Esperienza per il futuro
Ti sei fregato da solo!
Comunque visto che ho già spedito una parola da 30 lettere quella da 35 aspetto che la trovi qualcun altro se no la renderò nota domani alla scadenza
stegodino ha scritto:A me non hanno dato motivazioni tranne una molto generica. Comunque è diritto dei giudici mantenere l'anonimato sulle lore scelte e/o motivazioni. Ovviamente siamo tutti curiosi e vorremmo sempre spiegazioni all'Andrea Quaglino ma forse e chiedere troppo
non voglio passare per quello che insiste ma ho sempre visto il blitz ( e i vari contest) non come una vera e propria gara ma bensì come momento di confronto!!
Secondo me, per migliorare bisogna far tesoro delle critiche altrui e non offendersi, perciò l'anonimato può anche andare a quel paese!!
E che cavolo!!!siamo tutti grandi e maggiorenni.....penso che nessuno vi spari per i punteggi assegnati...o no???
poi per carità...se siete timidi......era solo un mio desiderio...tutto lì
...Eccomi...Accipicchia il mio OTORINOLARINGOIATRA è stato superato......
Comunque cercheò di spiegare cosa ha spinto me a votare le foto che ho votato e che non rivelerò MAI
Le ho trovate tutte molto belle, e dal basso della mia esperienza e non conoscendovi ancora abbastanza per riconoscere qualcuno dietro agli scatti ho dato i miei voti a quelle che mi hanno dato più sensazioni, che mi sembravano meno artefatte, modificate o cercate "forzatamente"....
Forse non mi sono spiegata benissimo ma compatitemi sono già in ufficio da quasi un'ora...
NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùùùùùùùù
Sara
Comunque cercheò di spiegare cosa ha spinto me a votare le foto che ho votato e che non rivelerò MAI
Le ho trovate tutte molto belle, e dal basso della mia esperienza e non conoscendovi ancora abbastanza per riconoscere qualcuno dietro agli scatti ho dato i miei voti a quelle che mi hanno dato più sensazioni, che mi sembravano meno artefatte, modificate o cercate "forzatamente"....
Forse non mi sono spiegata benissimo ma compatitemi sono già in ufficio da quasi un'ora...
NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùùùùùùùù
Sara
Sara- Numero di messaggi : 53
Dato che il blitz non va in ferie, se qualcuno è in vacanza nelle settimane 2-8 e 16-22 agosto e vuole conoscere il tema del contest mi mandi ( stegodino@gmail.com ) il suo numero di cell e verrà avvisato via sms!!!
Io nella foto 15 ci posso anche vedere una M!!!!
Io in vacanza parto dal 23 agosto, quindi ho tutto il mese libero per i blitz!!!
Io in vacanza parto dal 23 agosto, quindi ho tutto il mese libero per i blitz!!!
Ringrazio i giudici per i voti, secondo me ha vinto la migliore complimenti Alix molto originale, complimenti anche a tutti gli altri.....come Ale anche a me piacerebbe sentire i giudici è sempre istruttivo capire come hanno votato......
Nella mia foto è chiara la X ma anche io ci vedo la W e tante V, per quanto riguarda la M non è che sia molto chiara....
Nella mia foto è chiara la X ma anche io ci vedo la W e tante V, per quanto riguarda la M non è che sia molto chiara....
Come ho già scritto altrove il giochino è venuto male per colpa mia: per renderlo più interessante avrei dovuto mettere delle limitazioni, ad esempio che ciascuna lettera non potesse essere ripetuta per più di 3 volte.
Poi sono anche stati scoperti i numeri ...
A questo punto da un lato mi spiaceva annullare il tutto o invalidare i numeroni che non erano stati espressamente vietati. Ho deciso perciò, dato che vi siete impegnati, di fare due classifiche e ammettere anche gli ex-aequo.
Classifica numeri:
3 punti Massy (35 - OTTANTATRILIONINOVECENTONOVANTANOVE)
2 punti Matteo Maso (30- OTTOTRILIONINOVECENTOTTANTATRE)
Classifica parole normali:
3 punti Alix (22 - INTERREGIONALIZZAZIONE) e Diego Corvasce (22 - INTERNAZIONALIZZAZIONE)
2 punti skunk (20 - CONTRORIVOLUZIONARIO)
1 punto Sara (19 - OTORINOLARINGOIATRA) e teresa (19 - EXTRATERRITORIALITA)
Spero di aver fatto bene, altrimenti chiedo umilmente perdono
Poi sono anche stati scoperti i numeri ...
A questo punto da un lato mi spiaceva annullare il tutto o invalidare i numeroni che non erano stati espressamente vietati. Ho deciso perciò, dato che vi siete impegnati, di fare due classifiche e ammettere anche gli ex-aequo.
Classifica numeri:
3 punti Massy (35 - OTTANTATRILIONINOVECENTONOVANTANOVE)
2 punti Matteo Maso (30- OTTOTRILIONINOVECENTOTTANTATRE)
Classifica parole normali:
3 punti Alix (22 - INTERREGIONALIZZAZIONE) e Diego Corvasce (22 - INTERNAZIONALIZZAZIONE)
2 punti skunk (20 - CONTRORIVOLUZIONARIO)
1 punto Sara (19 - OTORINOLARINGOIATRA) e teresa (19 - EXTRATERRITORIALITA)
Spero di aver fatto bene, altrimenti chiedo umilmente perdono
Ed io che ero convinta di non dover ripetere le singole lettere per più di una volta.......ahahahahahah
cmq tutti i partecipanti al giochino prendono punti giusto?
cmq tutti i partecipanti al giochino prendono punti giusto?
Anche io avevo pensato ai numeri,ma non ero arrivato ai trilioni!!!! Però 22 lettere senza numeri di mezzo non è male!!! Complimenti a tutti!!!!
c'era anche un numero di 46 lettere:
NOVECENTOTTANTANOVETRILIONINOVECENTOTTANTANOVE
minchia diego, ormai passo più tempo dietro il blitz che dietro a famiglia e lavoro!
Classifica aggiornata dopo il gioco:
http://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AuetDT2UFCnLdFJIN3dpTjAyR2dQRW05V1FoYXI4V0E&hl=en
http://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AuetDT2UFCnLdFJIN3dpTjAyR2dQRW05V1FoYXI4V0E&hl=en
stegodino ha scritto:c'era anche un numero di 46 lettere:
Eh sì coi numeri si poteva salire, ma avevo già mandato quella da 30 e non volevo esagerare:
NOVECENTONOVANTANOVETRILIONINOVECENTOTTANTANOVE
Ed è per questo che l'amore che provo per te è immenso!!!!!stegodino ha scritto:minchia diego, ormai passo più tempo dietro il blitz che dietro a famiglia e lavoro!
Nessun segreto.....solo pura e semplice bravura!!!!
Dino il mio punteggio non l'hai aggiornato.....mi manca il punto del giochino...... saranno anche 0.2 ma io ci tengo al mio punteggio...
alessandro.accossato ha scritto:Brava Alix......decisamente la foto migliore!!!!!!!!
Grazie!
Finalmente ho vinto un blitz!
Cmq nel podio avrei messo anche la foto di Massy!
La A di Diego è molto bella, bravo!
Alix- Numero di messaggi : 46
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5