Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Blitz fotografici (contest lampo)
+12
Alix
Eros
Diego Corvasce
Massy
teresa
Gio
fredbert12
alessandro.accossato
Simona
Massimo Berto
vicky
stego
16 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Blitz fotografici (contest lampo)
Tutt'al più si potrebbe mandare un mail che annuncia un nuovo blitz a quelli che hanno partecipato a blitz precedenti.
mi adeguerò
chissà che nel mucchio non torna buona qualche foto vecchia
chissà che nel mucchio non torna buona qualche foto vecchia
Ma no, lo faccio volentieri il giurato........stegodino ha scritto:Le foto possono essere anche vecchie, ma vi darò temi a volte molto difficili. Massy se non vuoi far parte della giuria, troveremo qualcun altro.
Mi piaceva la tua idea del concorso e mi piace anche che sia "temi difficili e foto anche vecchie"!
e poi chi vuole e ha tempo ne fa di nuove.....
Massy ha scritto:Ma no, lo faccio volentieri il giurato........stegodino ha scritto:Le foto possono essere anche vecchie, ma vi darò temi a volte molto difficili. Massy se non vuoi far parte della giuria, troveremo qualcun altro.
Mi piaceva la tua idea del concorso e mi piace anche che sia "temi difficili e foto anche vecchie"!
e poi chi vuole e ha tempo ne fa di nuove.....
Massyyyyy....saremo spietati!!!!
Giusto?
Massyyyyy....saremo spietati!!!!
Giusto?[/quote]
HI!!!! HI!!!! HI!!!!
Giusto?[/quote]
HI!!!! HI!!!! HI!!!!
Diego Corvasce ha scritto:Abbiate pietà di noi comuni mortali!!!!
ASSOLUTAMENTE NO!!!!
...se però avete qualcosa da offrire...potrei diventare facilmente corruttibile!!!!
eheheheheheheh
i cioccolatini vanno bene......diciamo che come inizio non c'è male....ovviamente si può migliorare!!!
Ho aggiornato la proposta di regolamento del Blitz-contest all'inizio di questo post.
WOW ... very professional !
Quando si inizia ... più o meno, ovviamente non voglio la data precisa !
Quando si inizia ... più o meno, ovviamente non voglio la data precisa !
Penso un giorno X dopo il 16, visto che quella sera si parlerà della ristrutturazione del forum. Aspetto che Carla mi dica se accetta di fare il giudice e poi è tutto pronto.
Quesito: con questo tipo di valutazione non c'è il rischio che la persona che vinca a fine anno non sia quella che ha prodotto le foto migliori ma quella che ha partecipato di più? Esempio:tu partecipi a X blitz vincendoli o piazzandoti,io partecipo a tutti,ma ne vinco pochi o raccimolo solo punti di partecipazione.Alla resa dei conti posso vincere io perchè rispetto a te ho partecipato a tutti i blizt.Se farai 2 o 3 blizt al mese secondo me c'è questo rischio.Ho più o meno reso l'idea di cosa intendo?
Certo, ma l'assiduità va premiata e gli assenti hanno sempre torto.
Grazie Dino, per aver creato questa fantastica esperienza....grazie davvero!
bhè si,diego hai ragione...però se partecipi a pochi bliz in ogni caso hai poche probabilità di vincere...insomma mi sembra che così vince chi partecipa sempre,chi fa bene le foto,e soprattutto chi le fa bene e belle:)
l'unica cosa e che chi ha 2 o 3 anni di fotografie alle spalle,magari è un po' più avvantaggiato,chi come me inizia ora a capire da che parte si guarda la macchina fotografica e non ha molte foto proponibili , ad ogni contest dovrà spaccarsi per partecipare..
credo
l'unica cosa e che chi ha 2 o 3 anni di fotografie alle spalle,magari è un po' più avvantaggiato,chi come me inizia ora a capire da che parte si guarda la macchina fotografica e non ha molte foto proponibili , ad ogni contest dovrà spaccarsi per partecipare..
credo
E ti condivido appieno dino,anche io penso che se una cosa ti piace o ti interessa la fai e la segui,però così si agevola persone che, come me o te,hanno il pc acceso tutto il giorno (per diversi motivi).E si mette in difficoltà chi (per altrettanti diversi motivi) si collega un'ora al giorno o magari ogni 2 o 3 giorni.
Alzo questi dubbi solo per mettere sul tavolo tutti i pro e i contro,perchè ciò non toglie il fatto che trovo decisamente bella e accattivante la tua idea!!
Alzo questi dubbi solo per mettere sul tavolo tutti i pro e i contro,perchè ciò non toglie il fatto che trovo decisamente bella e accattivante la tua idea!!
Verissimo...ma in questo modo ognuno di noi farà molta esperienza e farà crescere il proprio bagaglio fotografico!
Comunque pensavo che quando parte un nuovo blitz-contest potrei mandare un email a tutti quelli che hanno partecipato ai contest precedenti così è più facile che lo vedano.
stegodino ha scritto:Comunque pensavo che quando parte un nuovo blitz-contest potrei mandare un email a tutti quelli che hanno partecipato ai contest precedenti così è più facile che lo vedano.
se ascolti me...gliela mandi 5 minuti prima del via.....
MA ALMENO LA PRIMA VOLTA SECONDO ME HA RAGIONE DINO!!!!
vicky- Numero di messaggi : 115
stegodino ha scritto:Comunque pensavo che quando parte un nuovo blitz-contest potrei mandare un email a tutti quelli che hanno partecipato ai contest precedenti così è più facile che lo vedano.
Dal forum possono partire newsletter a utenti mirati, basta inserirli in un gruppo creato apposta.
Un po' come gli utenti arancioni, bisogna solo accertarsi che un utente possa stare in più di un gruppo.
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» PREMI BLITZ CONTEST
» PREMIAZIONE BLITZ CONTEST
» Blitz contest 2011-2012
» Filtri fotografici
» Obiettivi fotografici
» PREMIAZIONE BLITZ CONTEST
» Blitz contest 2011-2012
» Filtri fotografici
» Obiettivi fotografici
Pagina 2 di 4