Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
Blitz07 – Nanetti (special edition king size).
+12
pat1964
Enrica Pellerino
walter
Giulia
alessandro.accossato
Michael
Diego Corvasce
Matteo Maso
paoletta
Gio
teresa
stego
16 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
E' primavera! I giardini si riempiono di fiori e di ... nanetti. Ho notato che gnomi, statue e statuine che arredano l'esterno delle villette dell'Italia dei geometri paiono nascondersi durante l'inverno per poi riapparire come per magia nella bella stagione. Però mi sembrano in calo rispetto ad alcuni anni fa. E' il momento di documentarli prima che scompaiano del tutto. Anche nelle persone più raffinate e disincantate si nasconde il retaggio della fanciullezza e l'amore per le tenere cose di pessimo gusto.
Quindi datevi da fare, una bella passeggiata non può che farvi del bene e stimolare la vostra creatività.
ATTENZIONE!: per questo contest avrete una lunga fine settimana per scattare la vostra foto! Quindi non ci sono scuse.
Premio speciale: Il fotografo che ottiene più voti in questo blitz avrà in premio il dvd del film K-PAX con K.Spacey e J.Bridges. In caso di parità riceverà il premio chi ha inviato la sua foto per primo.
Giudici: Alberto, Enrica Pellerino e Lorenzo,
Il blitz contest è aperto a tutti gli iscritti al forum (vedi regolamento).
Eccezionalmente può partecipare a questo blitz senza pagare la quota d'iscrizione anche chi non è membro di f8chieri, è sufficiente che si iscriva al forum
https://f8chieri.forumattivo.com/forum.htm
e invii la foto.
A questo link si possono vedere le foto dei blitz precedenti:
http://www.flickr.com/photos/f8chieri/collections/72157623505036262/
La foto (MAX 1000 PIXEL SUL LATO LUNGO) andrà inviata entro le ore 12 di lunedì 17 maggio 2010, rinominandola B[numero contest]_[nickname sul forum di f8chieri] (ad es. B7_stegodino).a:
stegodino@gmail.com
Il regolamento completo dei Blitz-contest è consultabile a:
https://f8chieri.forumattivo.com/blitz-contest-f16/regolamento-blitz-contest-t409.htm#5446
oppure a:
http://docs.google.com/Doc?docid=0AeetDT2UFCnLZGhuc2ZiaG5fMWRiOGZrZ2Rm&hl=en
Buone foto!
E' primavera! I giardini si riempiono di fiori e di ... nanetti. Ho notato che gnomi, statue e statuine che arredano l'esterno delle villette dell'Italia dei geometri paiono nascondersi durante l'inverno per poi riapparire come per magia nella bella stagione. Però mi sembrano in calo rispetto ad alcuni anni fa. E' il momento di documentarli prima che scompaiano del tutto. Anche nelle persone più raffinate e disincantate si nasconde il retaggio della fanciullezza e l'amore per le tenere cose di pessimo gusto.
Quindi datevi da fare, una bella passeggiata non può che farvi del bene e stimolare la vostra creatività.
ATTENZIONE!: per questo contest avrete una lunga fine settimana per scattare la vostra foto! Quindi non ci sono scuse.
Premio speciale: Il fotografo che ottiene più voti in questo blitz avrà in premio il dvd del film K-PAX con K.Spacey e J.Bridges. In caso di parità riceverà il premio chi ha inviato la sua foto per primo.
Il blitz contest è aperto a tutti gli iscritti al forum (vedi regolamento).
Eccezionalmente può partecipare a questo blitz senza pagare la quota d'iscrizione anche chi non è membro di f8chieri, è sufficiente che si iscriva al forum
https://f8chieri.forumattivo.com/forum.htm
e invii la foto.
A questo link si possono vedere le foto dei blitz precedenti:
http://www.flickr.com/photos/f8chieri/collections/72157623505036262/
La foto (MAX 1000 PIXEL SUL LATO LUNGO) andrà inviata entro le ore 12 di lunedì 17 maggio 2010, rinominandola B[numero contest]_[nickname sul forum di f8chieri] (ad es. B7_stegodino).a:
stegodino@gmail.com
Il regolamento completo dei Blitz-contest è consultabile a:
https://f8chieri.forumattivo.com/blitz-contest-f16/regolamento-blitz-contest-t409.htm#5446
oppure a:
http://docs.google.com/Doc?docid=0AeetDT2UFCnLZGhuc2ZiaG5fMWRiOGZrZ2Rm&hl=en
Buone foto!
Re: Blitz07 – Nanetti (special edition king size).
Dino...significa che la foto deve essere consegnata entro lunedì....mantenendo sempre come orario entro le 12.00?
Ma i nanetti da giardino noooooooooooooooooooo
CHe tema chic abbiamo oggi !!!!!!!!!!!!!!!! Mi vengono i brividi ...
CHe tema chic abbiamo oggi !!!!!!!!!!!!!!!! Mi vengono i brividi ...
Tema prettamente kitsch, fate uscire il nanetto che tenete nascosto denro di voi !
ma dove trovi queste ispirazioni, dino?
paoletta- Numero di messaggi : 107
Dove? Dentro o sotto?stegodino ha scritto:Tema prettamente kitsch, fate uscire il nanetto che tenete nascosto denro di voi !
Ospite- Ospite
stegodino ha scritto:Blitz07 – Nanetti (special edition king size).
Buone foto!
Giudice... Quale onore.....
Dino, forse è utile specificare se sono anche valide le foto che riprendono giardini dove sono passati quelli del "movimento per la liberazione":
Come disse sant'Agostino, citato da Scianna, "Il passato non esiste in quanto non è più"
Non vorrei trovarmi a a dare il giudizio di un bel giardino dove c'ERA un nanetto
Ospite- Ospite
iO il nanetto non ce l'ho in giardino ma a sorvegliare una libreria
L'anno scorso in Francia ho fatto razia di nanetti, finchè uno delle security del supermercato mi ha bloccato perchè avevo fotografato il supermercato
L'anno scorso in Francia ho fatto razia di nanetti, finchè uno delle security del supermercato mi ha bloccato perchè avevo fotografato il supermercato
L'importante è che sorvegli un'Enciclopedia di giardinaggio Forse...
Ospite- Ospite
Ringrazio dino per la citazione sulla categoria!!!!!!!!
Come leggi ha una grande considerazione di noi ma con un buon chiodo a 4 punte potremmo fargli considerare anche meglio i Gommisti
Per non parlare di come potremmo fargli apprezzare i fotoriparatori ripulendogli il sensore della olimpica con un cottonfioc
Per non parlare di come potremmo fargli apprezzare i fotoriparatori ripulendogli il sensore della olimpica con un cottonfioc
Ospite- Ospite
Vado al salone del libro per Vogue Italia.
Potrei portare il nanetto al salone a veder un po' di cultura
Potrei portare il nanetto al salone a veder un po' di cultura
Beh, comunque c'è il tempo giusto per andare in giro per nani .........
Michael- Moderatore
- Numero di messaggi : 435
Occhio che non ti mettano a sostenere le pile di libri
Ospite- Ospite
Non posso andare al salone del libro anche se forse non mi dispiacerebbe: non ci sono MAI andato e voglio mantenere questo record.
Be neanche io non ci sono mai andato, così tanta cultura penso faccia male....ma per il contest: Biancaneve è ammessa? O la lasciamo in disparte senza i suoi bei nani?
Tutto il kitsch da giardiano è ammesso, nani, gnomi statue, statuette e statuine, personaggi delle fiabe e riproduzioni di sculture classiche etc. Fatevi guidare dal vostro infallibile cattivo gusto !
Oh oh...allora vai di angioletti senza braccia che pisciano acqua con espressioni godute!!....questo fine settimana andrò a caccia di schifezze, perchè nelle ville dei geometri si trovano solo arredi di ottima qualità e fattura!!!
Michael ha scritto:Beh, comunque c'è il tempo giusto per andare in giro per nani .........
appunto!!!! tempo di m......
va beh....vorrà dire che...nanetto bagnato.....nanetto premiato!!!!
Dopo il temporale l'aria è limpidissima e ideale per fare foto!
Vi ho dato il weekend apposta, perché siete dei lamentoni ...
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SPECIAL EDITION
» Continuazione SPECIAL EDITION
» Pentax 645D Limited Edition
» GoPro Hero3 Silver Edition
» Continuazione SPECIAL EDITION
» Pentax 645D Limited Edition
» GoPro Hero3 Silver Edition
Pagina 1 di 3