Accedi
Ultimi argomenti attivi
» corsi di fotografia f8chieriDa Matteo Maso Mar Ago 30, 2022 9:58 pm
» CORSO BASE - AUTUNNO 2020
Da Matteo Maso Mar Set 22, 2020 9:30 am
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2020
Da Matteo Maso Gio Feb 13, 2020 12:02 pm
» Corsi di fotografia f8chieri autunno 2019
Da Matteo Maso Gio Set 19, 2019 8:35 pm
» Corsi di fotografia f8chieri primavera 2019
Da Matteo Maso Mar Feb 12, 2019 6:56 am
» Risultati contets "Notti d'estate"
Da walter Gio Set 20, 2018 10:22 am
» Risultati contest "I colori della terra"
Da walter Ven Giu 22, 2018 8:57 pm
» Contest "Micromondo"
Da walter Gio Mag 24, 2018 7:08 pm
» Contest Sguardi
Da walter Gio Mar 29, 2018 3:38 pm
» Contest "Sensi"
Da walter Gio Mar 01, 2018 11:00 am
Cerca
ciao a tutti!
+4
Matteo Maso
Diego Corvasce
Michael
carlottaimmagina
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti!
Ciao a tutti, sono Carlotta!
Chierese, dopo 4 anni in Cina per lavoro, a settembre torno a casa!
Appassionata di fotografia, ma per nulla professionale, in questi quattro anni mi sono ritrovata a fotografare di tutto!
Un amica mi ha chiesto di fotografare il suo matrimonio e quindi mi sono dotata di un nikon D80, ma decisamente non la sfrutto abbastanza!
Spero di imparare e condividere con voi!
Chierese, dopo 4 anni in Cina per lavoro, a settembre torno a casa!
Appassionata di fotografia, ma per nulla professionale, in questi quattro anni mi sono ritrovata a fotografare di tutto!
Un amica mi ha chiesto di fotografare il suo matrimonio e quindi mi sono dotata di un nikon D80, ma decisamente non la sfrutto abbastanza!
Spero di imparare e condividere con voi!
carlottaimmagina- Numero di messaggi : 38
Re: ciao a tutti!
a dimenticavo!
sono qui grazie a Diego Corvasce, (compagno delle medie!!) che ha messo un link su Facebook!
sono qui grazie a Diego Corvasce, (compagno delle medie!!) che ha messo un link su Facebook!
Benvenuta !!!
Troverai qui tanti alle prime armi proprio come te (me compreso), ma anche chi ti saprà dare le dritte giuste e così imparare.
Speriamo di vedere presto qualche tuo scatto dalla Cina!!
Buone foto
Troverai qui tanti alle prime armi proprio come te (me compreso), ma anche chi ti saprà dare le dritte giuste e così imparare.
Speriamo di vedere presto qualche tuo scatto dalla Cina!!
Buone foto
Ultima modifica di Michael il Mer Ago 18, 2010 1:32 pm - modificato 1 volta.
Michael- Moderatore
- Numero di messaggi : 435
Non sapevo fossi appassionata di fotografia,anche se nel tuo avatar avevo notato la macchina. Spero ti troverai bene nel nostro gruppo e se avrai tempo e voglia ad ottobre chissà,magari ti andrà di partecipare a qualche corso!!!
Matteo dovresti ringraziarmi che in agosto pubblicizzo il forum e faccio iscrivere nuove persone!!!
Poi, che siano tutte donne e nikoniste è un dettaglio!!!
Diego Corvasce ha scritto:Matteo dovresti ringraziarmi che in agosto pubblicizzo il forum e faccio iscrivere nuove persone!!!
Sì ma è un dettaglio non trascurabile,anzi...specie che siano donne
Benvenuta, benvenuta, benvenuta.
Abbiamo bisogno di persone e di idee nuove.
Ti auguro di imparare qualche cosa da noi, di farci partecipi della tua esperienza e di trovare tanti amici desiderosi di condividere con te la passione della fotografia. Un sorriso.
Ti auguro di imparare qualche cosa da noi, di farci partecipi della tua esperienza e di trovare tanti amici desiderosi di condividere con te la passione della fotografia. Un sorriso.
E sei anche la centesima iscritta al forum !!! Per caso hai imparato il Tai-chi in Cina?
ahha, nella presentazione volevo scrivere "nikonista da sempre!" ma non volevo fare la sborona!Matteo Maso ha scritto:eh eh dieghito appena avvista una nikonista non la molla più!
ci si vede presto, grazie a tutti del benvenuto!!
grazie del benvenuto!!walter ha scritto:Benvenuta, benvenuta, benvenuta.
la centesimaaaaa, ale'!stegodino ha scritto:E sei anche la centesima iscritta al forum !!! Per caso hai imparato il Tai-chi in Cina?
il tai chi (taijiquan) non l'ho imparato, ci vogliono secoli....la costanza non e' il mio forte... e scoppiavo a ridere durante le spiegazioni... "muovetevi come una foglia spostata dal vento che cade sul prato!"
carlottaimmagina ha scritto:...
il tai chi (taijiquan) non l'ho imparato, ci vogliono secoli....la costanza non e' il mio forte... e scoppiavo a ridere durante le spiegazioni... "muovetevi come una foglia spostata dal vento che cade sul prato!"
...peccato io darei non so cosa per vederli praticare. (invidiosissima sono della possibilita' che hai avuto)
Ah! dimenticavo: BENVENUTA!!!
a presto Carla
Benvenuta Carlotta......
Anche a me piacerebbe tanto visitare la Cina....deve essere tutto un altro mondo....!!!
Facci vedere delle foto al più presto
Anche a me piacerebbe tanto visitare la Cina....deve essere tutto un altro mondo....!!!
Facci vedere delle foto al più presto
grazie a tutti del benvenuto!!
Pagina 1 di 1